Conto Online Crédit Agricole è il conto corrente 100% digitale dedicati sopratutto a chi preferisce svolgere operazioni online anzichè recarsi in una sede della filiale. App e Home banking permettono infatti a tutti i clienti che decidono di scegliere questo servizio, di gestire conti, carte, effettuare bonifici online gratuiti, pagare bollettini e altro.
Crédit Agricole mette a tua disposizione ad un consulente che potrà aiutarti in qualsiasi momento. Dunque, stai leggendo questo articolo perchè preferisci effettuare le tue operazioni quotidiane in autonomia? Il conto online Crédit Agricole è allora adatto a te: uno strumento semplice, chiaro e conveniente!
Se decidi di aprire subito il tuo conto online (o comunque entro il 15/01/2024) il canone è pari a zero euro. Inoltre, App e Home Banking non hanno costi di gestione è possono dunque essere utilizzati in autonomia per gestire il conto corrente.
Conto Online Crédit Agricole: tanti vantaggi per te
I vantaggi pensati da Crédit Agricole sono davvero tanti. Al giorno d’oggi infatti non è semplice scegliere quale conto corrente aprire perchè, molte volte, non offrono reali vantaggi.
Ricapitoliamo, invece, perchè tantissimi utenti hanno già deciso di aprire il loro conto online Agricole:
- E’ a canone zero se lo apri entro il 15 gennaio
- Hai prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del Gruppo e bonifici online gratuiti
- Puoi gestire tutto in autonomia direttamente da App e hai sempre un Consulente dedicato, in Filiale e a distanza
Che aspetti? Puoi aprire subito il tuo conto in soli 5 passaggi: seleziona la filiale, inserisci i tuoi dati anagrafici, completa il tuo profilo, identificati con videoselfie o Bonifico e firma i contratti digitali!