Crédit Agricole: con Next Under 35 il canone è gratis

Crédit Agricole: con Next Under 35 il canone è gratis

Next Under 35 di Crédit Agricole ti offre un conto corrente gratis e una carta di debito VISA da poter utilizzare per gli acquisti.
Crédit Agricole: con Next Under 35 il canone è gratis
Next Under 35 di Crédit Agricole ti offre un conto corrente gratis e una carta di debito VISA da poter utilizzare per gli acquisti.

Next Under 35 di Crédit Agricole è l’offerta che consente a chi ha meno di 35 anni di ottenere un conto corrente totalmente gratis, insieme a una carta di debito VISA per gli acquisti online e nei negozi fisici. Si tratta di un conto facilmente gestibile online e che permette di essere in contatto con la banca, anche se non c’è nessuna filiale nella vostra zona.

Crédit Agricole: l’offerta Next Under 35 nel dettaglio

Con Next Under 35 è possibile aprire un conto corrente Crédit Agricole online in pochi minuti, senza bisogno di recarsi in filiale, e usufruire di un canone mensile pari a zero per chi non ha ancora compiuto il 35° anno di età. Insieme al conto, viene fornita una carta di debito VISA che permette di effettuare pagamenti in negozio, online e con i principali portafogli digitali come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.

La carta di debito Crédit Agricole VISA è dotata di funzioni avanzate per garantire la massima sicurezza e praticità. È possibile metterla in pausa o bloccarla in caso di smarrimento o furto, modificare i limiti di spesa e prelievo, attivare i pagamenti online e all’estero, visualizzare il PIN in caso di necessità, ricevere notifiche sui movimenti e anche pagare in tempo reale senza conoscere l’IBAN del destinatario. Tutto questo con un semplice tap sullo smartphone, grazie all’applicazione dedicata compatibile per dispositivi Android e iOS. La carta è gratis per i primi 2 anni.

Il conto Next Under 35 consente anche di avere a disposizione un consulente dedicato raggiungibile via chat. Alla stessa maniera è possibile contattare gli operatori della banca, le FAQ e i numeri utili sempre a portata di mano, oltre a richiedere un appuntamento in filiale direttamente dall’app.

Il conto Crédit Agricole si apre direttamente nella pagina ufficiale, facendo clic su “Apri il conto” e seguendo i passaggi indicati nella procedura.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2023
Link copiato negli appunti