Come vedere Croazia-Belgio in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Croazia-Belgio in streaming

Croazia-Belgio è la partita che chiude il gruppo F dei mondiali in Qatar: ecco come vedere la partita gratis, in diretta streaming.
Come vedere Croazia-Belgio in streaming
Croazia-Belgio è la partita che chiude il gruppo F dei mondiali in Qatar: ecco come vedere la partita gratis, in diretta streaming.

Croazia-Belgio è un match decisivo per le sorti del girone F nei mondiali di calcio in Qatar. A ospitare il match è l’impianto Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan, con il fischio d’inizio in programma per le ore 16:00 di giovedì 1 dicembre, in contemporanea alla sfida tra le due altre partecipanti al girone, Canada e Marocco. Puoi vedere la partita, che assegnerà il passaggio agli ottavi di finale, in diretta streaming gratis. Non sono richiesti abbonamenti né sottoscrizioni premium a pagamento.

Croazia-Belgio: guarda la partita in diretta streaming

È trasmessa dalla piattaforma RaiPlay, accessibile liberamente e senza blocchi, così come tutti i 64 incontri della competizione, esclusiva del servizio pubblico. La si può guardare da qualsiasi dispositivo inclusi gli smartphone, i tablet e i computer, senza dimenticare i televisori dotati di una connessione a Internet. Ancora, si ricorda che da casa è possibile sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai Sport), a risoluzione 4K se in possesso di un modello compatibile con la tecnologia HbbTV (al numero 101).

Croazia-Belgio (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

In passato, nel corso della loro storia, le due nazionali si sono sfidate un totale pari a otto volte. Il bilancio è in perfetto equilibrio: tre vittorie a testa e due pareggi.

Ecco la classifica del gruppo F, al termine del secondo turno.

  1. Croazia: 4 punti;
  2. Marocco: 4 punti;
  3. Belgio: 3 punti;
  4. Canada: 0 punti.

Chi si trova all’estero può seguire Croazia-Belgio in diretta streaming e con telecronaca in italiano. In che modo? È sufficiente connettersi a RaiPlay attraverso NordVPN (in forte sconto), ottenendo dal servizio un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile per la visione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 dic 2022
Link copiato negli appunti