Cyber Monday Malwarebytes: sconto fino al 60%

Cyber Monday Malwarebytes: sconto fino al 60%

Offerta Cyber Monday per le soluzioni di Malwarebytes: sconto del 60% per l'antivirus e del 50% per il bundle che include anche la VPN.
Offerta Cyber Monday per le soluzioni di Malwarebytes: sconto del 60% per l'antivirus e del 50% per il bundle che include anche la VPN.

L’offerta era stata introdotta per il Black Friday, ma la software house statunitense ha deciso di estenderla al Cyber Monday. L’abbonamento a Malwarebytes Premium può essere sottoscritto con uno sconto del 60%. Gli utenti che cercano anche una maggiore riservatezza online possono approfittare dello sconto del 50% sul bundle Malwarebytes Premium + Privacy VPN.

Malwarebytes: sicurezza e privacy

Malwarebytews Premium è la versione completa del noto antivirus. Le funzionalità di base, tra cui la scansione manuale, sono disponibili nella versione gratuita del software. Per sfruttare la protezione in tempo reale è necessaria la versione a pagamento, in grado di rilevare ogni tipo di minaccia (ransomware inclusi), utilizzando l’intelligenza artificiale.

Malwarebytes Premium è compatibile con Windows, macOS, Android e iOS, ma la maggioranza delle funzionalità sono disponibili per il sistema operativo di Microsoft (protezione contro exploit zero-day, phishing e attacchi brute force). L’estensione Browser Guard per Chrome, Edge, Firefox e Safari blocca le inserzioni più fastidiose, i tracker e i cryptojacker.

L’abbonamento può essere sottoscritto per uno e cinque dispositivi. Grazie all’offerta in corso, il costo è 1,33 euro/mese e 2,67 euro/mese, rispettivamente (sconto del 60%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o PayPal. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 60 giorni.

Il bundle Malwarebytes Premium + Privacy VPN include anche una VPN per Windows, macOS, Android e iOS. L’utente può navigare in assoluto anonimato, grazie alla rete di oltre 400 server in oltre 30 paesi. Il traffico viene protetto dalla crittografia AES a 256 bit. Il protocollo è WireGuard. La privacy viene garantita dalla politica no-log e dalla funzionalità Kill Switch.

L’abbonamento a Malwarebytes Premium + Privacy VPN può essere sottoscritto per uno, tre e cinque dispositivi. I prezzi sono 2,50 euro/mese, 2,92 euro/mese e 3,54 euro/mese, rispettivamente (sconto del 50%).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 nov 2021
Link copiato negli appunti