Cyber Monday: il nuovo smartphone POCO C65 a -40€

Cyber Monday: il nuovo smartphone POCO C65 a -40€

Appena lanciato sul mercato, lo smartphone POCO C65 è già in forte sconto su Amazon, grazie all’offerta del Cyber Monday disponibile oggi. Il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata MIUI e accesso a Google Play per il download delle applicazioni. Tanta memoria in cui salvare i file e ottime caratteristiche lo rendono la scelta giusta per chi cerca un telefono nuovo da utilizzare ogni giorno, ma senza spendere troppo.

POCO C65: offerta Cyber Monday per lo smartphone

Ecco le specifiche tecniche integrate: display da 6,74 pollici (risoluzione 1600×720 pixel) e frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz, processore octa core MediaTek Helio G85, GPU Mali-G52 MC2, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera principale posteriore da 50 megapixel, selfie camera frontale da 8 megapixel, lettore di impronte digitali laterale, sblocco con riconoscimento facciale, GPS, NFC, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.3, supporto Dual SIM, jack audio da 3,5 millimetri per gli auricolari e batteria da 5.000 mAh con ricarica USB-C. Per saperne di più consulta la descrizione completa.

Lo smartphone POCO C65 nella colorazione Dark Blue

L’offerta di oggi propone il nuovo smartphone POCO C65 al prezzo finale di soli 129 euro. Lo sconto è applicato in automatico da Amazon, che si occupa direttamente della vendita e della spedizione, con la consegna gratuita in pochi giorni (verificare le tempistiche nella scheda del prodotto, sta andando a ruba). Non è necessario attivare coupon né inserire codici: è tutto pronto per metterlo nel carrello.

L’e-commerce sta celebrando il Cyber Monday con una serie di ottime promozioni, per concludere la Settimana del Black Friday in grande stile. Non devi far altro che sfogliare il catalogo dello store per trovare quella adatta a te, anche se l’intenzione è di portarsi avanti con i regali in vista delle festività, risparmiando.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 nov 2023
Link copiato negli appunti