Portland (USA) – Presso la O Reilly Open Source Convention ( OSCON ) 2008, Sun ha annunciato la disponibilità di Web Stack , un insieme di strumenti per la creazione e la pubblicazione di servizi e applicazioni web che implementa la porzione “AMP” dello stack LAMP (Linux, Apache, MySQL, Perl/Python/PHP). La suite può girare su numerosi sistemi operativi, inclusi Solaris, Linux, e Windows, e sarà presto accompagnata da un regolare servizio di supporto per le aziende.
Sun Web Stack, scaricabile da qui , è composto da server HTTP, server proxy, linguaggi di scripting e database, tra i quali si contano Apache 2.2.8, MySQL 5.1 e le versioni più recenti di Ruby, Rails, Perl, Squid ecc.
L’azienda ha promesso di fornire un controllo di prodotto che consentirà agli sviluppatori di portare le applicazioni create con Web Stack da una piattaforma all’altra “con il minimo sforzo”.
Il supporto di classe enterprise per Web Stack sarà disponibile già entro la fine di questo trimestre per Solaris, nel corso del quarto trimestre per Linux e più avanti nel tempo per Windows ed eventuali altre piattaforme.
Alla OSCON Sun ha anche rivelato l’intenzione di aprire il codice di Java System Web Server 7.0 e di Java System Web Proxy, pubblicandolo sotto la licenza BSD. I sorgenti di questi software, che fanno parte di un sottoprogetto di Web Stack, verranno rilasciati entro la fine dell’attuale trimestre.
-
Bene.. tutti in galera !
Tutti gli spammer bastardi maledetti devono morire in galera per il resto della loro vita di bastardi cornuti maledetti figli di buona donna bastarda.Non ne deve rimanere in circolazione uno, di quei parassiti ladri criminali bastardi.Russi, americani, italiani, spagnoli, sudamericani...non importa la nazione, devono fare tutti una brutta fine.Mi sono rotto di passare un'ora al giorno in ufficio a fare lo slalom tra email di lavoro e email spazzatura.E piu' di una volta il mio filtro spam mi ha eliminato email importanti, di lavoro, per lasciarmi in casella spazzatura sull'allungamento del pene.Li voglio vedere tutti in galera fino alla fine dei loro giorni !! bastardi maledetti figli di p..Nessuna pieta' per quelle fogne, rifiuti umani.. e lo stesso vale, e ancora di piu', per quelli che creano fishing.. loro e i loro finti controlli di sicurezza sul tuo conto bancario.BASTARDI !!stefanoRe: Bene.. tutti in galera !
si è vero questo capita anche a me in ufficio con la casella del mio dominio, però a casa ho risolto con gmail, che mi ha fatto dimenticare totalmente lo spam... sto pensando di inoltrarmi tutto su una casella gmailWhirpRe: Bene.. tutti in galera !
- Scritto da: Whirp> si è vero questo capita anche a me in ufficio con> la casella del mio dominio, però a casa ho> risolto con gmail, che mi ha fatto dimenticare> totalmente lo spam... sto pensando di inoltrarmi> tutto su una casella> gmailIo ho una casella gmail che uso solo come archivio.Nessuno al mondo oltre a me ne conosce l'indirizzo. Non ho MAI inviato nulla, e non è registrata in nessuna rubrica.Eppure arriva spam anche lì.Sono ovunque. Resistere è inutile.Homo VetustusRe: Bene.. tutti in galera !
contenuto non disponibileunaDuraLezioneRe: Bene.. tutti in galera !
SOTTOSCRIVOLOLe da noi?
negli USA hanno fatto bene a condannare gli sapmmer, anzi 4 anni sono anche pochi!e da noi? .. mai sentito che in italia chi fa spam rischi il carcere ... o mi sbaglio?ergoRe: e da noi?
No, in Italia è in fase di studio una legge, che permette, a chi compie reati puniti con almeno 4 anni di carcere in altri paese civili, di diventare direttamente senatore o deputato.GianRe: e da noi?
- Scritto da: Gian> No, in Italia è in fase di studio una legge, che> permette, a chi compie reati puniti con almeno 4> anni di carcere in altri paese civili, di> diventare direttamente senatore o> deputato.LOOOOOL !deactiveRe: e da noi?
- Scritto da: Gian> No, in Italia è in fase di studio una legge, che> permette, a chi compie reati puniti con almeno 4> anni di carcere in altri paese civili, di> diventare direttamente senatore o> deputato.fffffffRe: e da noi?
- Scritto da: fffffff> - Scritto da: Gian> > No, in Italia è in fase di studio una legge, che> > permette, a chi compie reati puniti con almeno 4> > anni di carcere in altri paese civili, di> > diventare direttamente senatore o> > deputato.> >src="http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smil--------------------^ hwstalingrade? :
a n o n i m oRe: e da noi?
- Scritto da: ergo> negli USA hanno fatto bene a condannare gli> sapmmer, anzi 4 anni sono anche> pochi!> > e da noi? .. mai sentito che in italia chi fa> spam rischi il carcere ... o mi> sbaglio? in italia tutti sono perseguibili tranne la banda dei 4, pero' adesso uno della banda sta lavorando per garantire la certezza della pena per gli altrimimmOsxRe: e da noi?
> in italia tutti sono perseguibili tranne la> banda dei 4, pero' adesso uno della banda sta> lavorando per garantire la certezza della pena> per gli> altriSe riesce a garantire DAVVERO la certezza della pena per tutti gli altri allora benvenga, il gioco vale la candela. Vedremo.ndrIo proporrei oltre ALLA GALERA....
Anche IL TAGLIO DELLE MANI!!!!!Quei pezzi di m.... DEVONO FINIRLA di inondare di mxrda le mailbox con i loro allungamenti, vaiagra, i bonus delle poste ( :|!!!!!) ed altra munnezza!!!!Hanno rotto il cxzzo!!!!Altro che pentimento e scuse!!!!Fanno perdere UN SACCO DI TEMPO visto che passano anche i filtri E RALLENTANO LA RETE PER COSE IMPORTANTI!!!!STANDING OVATION PER QUEL GIUDICE!!!!aaaaaRe: Io proporrei oltre ALLA GALERA....
SOTTOSCRIVO ANCHE QUILOLSONO INNOCIENTE
:'(Che cattivoni, io invio solo utili promozioni commerciali e sconti, non ho fatto male a nessuno!...quel giudice sarà sicuramente una toga rossa ammerigana! :@:'(:'(:'(S P A MRe: SONO INNOCIENTE
Più che innocente sei analfabeta. :PtiziocazioRe: SONO INNOCIENTE
- Scritto da: tiziocazio> Più che innocente sei analfabeta. :Pperchè, tu ricevi lo spam in bella calligrafia? :Da n o n i m oRe: SONO INNOCIENTE
hahaha...troll...ndrma ! forse
io per la prima volta al posto di 4 anni e 200 ore di lavori forzati, gli avrei dato solo 6 mesi di lavoro forzato e bastasono sempreioRe: ma ! forse
io la sedia elettricaLOLRe: ma ! forse
- Scritto da: LOL> io la sedia elettricasei un po' fascista eh!deactiveRe: ma ! forse
Solo 6 mesi? Io almeno un paio di anni di lavoro forzato, e soprattutto lavoro per cancellare tutto lo spam che ha creato (magari impossibile, ma 2 anni di vita ora te li giochi su quello che hai combinato).BLahannunciazione: colombo indagato
spammisti: alla pari dei politici corrotti!Mentre i nostri politici eletti in maniera anti-costituzionale si parano il culo con leggi ad hoc e si assicurano anche i posti a+per le future elezioni, il famoso sito di Colombo (allegra community di pirati made in italy) viene chiuso per indagini delle autorità italiane: http://colombo-bt.org/nella loro Home Page ora trovate scritto:"Access denied in execution of an Italian Court Authority injunction"ma andiamo un attimo ad analizzare il codige sorgente di questa pagina che si presume essere stata posizionata da una qualche autorità italiana che sta appunto indagando:
Access denied in execution of an Italian Court Authority injunction
fantastico! non è vero!addirittura creata con "Microsoft FrontPage 5.0" !!!wowdirei che è stata creata da un esperto informatico (statale ovviamente)domanda: ma la licenza Microsoft sarà stata pagata?^_^FBIRe: annunciazione: colombo indagato
contenuto non disponibileunaDuraLezioneRe: annunciazione: colombo indagato
- Scritto da: unaDuraLezione> Tutto quello che hai scritto è drasticamente Off> Topic...Non è Off-Topic: qui si parla di spam...;-)Homo VetustusLo Spam fa comodo a troppi
... appunto anche a chi vende il traffico.Io personalmente dei miei 3 server pago anche lo spam provocato.In aggiunta a quei bastardi di phishing vari sono soldinisoldini che, ormai ne sono convinto, per alcuni membri della nostra comunità fanno cooomodissimooooooo.SimSimLamentela su SPAM
Questa cosa non mi fa altro che sbellicarmi dalle risate. Adesso è stato beccato lui,ma tanto ormai già so' che tutti altri stanno spammando tonnellate di email e sono sempre graziati. Non dimentichiamoci che qui in Italiano ci USANO il nostro INDIRIZZO EMAIL e riceviamo spam sicuramente da qualcuno che avrà già inviato miliardi e miliardi o billioni di email a tutti gli indirizzi email ma purtroppo sono sempre graziati e nessuno ci fa niente,quelli devono andare in carcere. CHI E' CHE FA SPARGERE' IL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL AGLI ALTRI PER FARE SPAM??Vita MortovivoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiTi potrebbe interessare