Hai mai pensato a una dashcam per l'auto? (offerta pre-Black Friday)

Hai mai pensato a una dashcam per l'auto?

Con display da 2 pollici integrato, questa dashcam 1080p offre tra le altre cose connettività WiFi per l'accesso da remoto con smartphone o tablet.
Con display da 2 pollici integrato, questa dashcam 1080p offre tra le altre cose connettività WiFi per l'accesso da remoto con smartphone o tablet.

Un accessorio utile per garantire la sicurezza della propria auto, mentre ci si trova al volante e quando è parcheggiata: una dashcam registra di continuo quanto avviene nei dintorni del veicolo. Il modello proposto su Amazon con il 46% di sconto sul prezzo di listino include tra le altre cose la rilevazione del movimento così da tenere testimonianza di qualsiasi anomalia.

46% di sconto Amazon su questa dashcam

Integra un sensore Sony IMX323 per l'acquisizione video in alta risoluzione (1080p), con la possibilità di scattare fotografie a 12 megapixel. Come si può vedere da queste immagini, c'è anche un display da 2 pollici a colori. A questo si aggiunge il G-Sensor Lock che, in caso di collisione, salva il file in una cartella diversa rispetto a quella della registrazione continua. Se hai bisogno di altre informazioni, le trovi tutte nella scheda del prodotto.

La dashcam 1080p per auto di CHORTAU

L'installazione è semplice, grazia alla piastra rimovibile in dotazione e compatibile con qualsiasi tipo di veicolo. Oggi pupi acquistare questa dashcam al prezzo di soli 59,49 euro invece di 109,99 euro come da listino, approfittando di un'offerta che anticipa l'appuntamento con il Black Friday.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
17 11 2021
Link copiato negli appunti