Bruxelles – Si erano già espressi i garanti per la privacy europei ma, dinanzi alla pervicacia con cui la Commissione Europea insegue la visione di un’Europa che conservi il maggior numero possibile di dati delle comunicazioni dei suoi cittadini, i “tribuni” della privacy europea hanno deciso di intervenire nuovamente.
In particolare lo European Data Protection Supervisor (EDPS) ha affermato che la proposta della Commissione UE per una direttiva sulla data retention rappresenta un attentato al diritto fondamentale alla riservatezza delle persone.
La posizione di EDPS non stupisce: lo scorso novembre i garanti europei avevano infatti chiarito nel migliore dei modi come conservare i dati significhi intercettare e come, quindi, il regime giuridico che deve presiedere alla data retention non possa essere diverso o meno garantista di quello che riguarda le intercettazioni di telefono, email e via dicendo.
Il vero problema per chi ritiene che questa sia la posizione più ragionevole, però, sta nel fatto che EDPS è fondamentalmente un organo consultivo e propositivo : ciò significa che può esprimere un parere sull’intera attività legislativa ed esecutiva delle istituzioni europee e può anche proporre nuove legislazioni ma non ha la possibilità di imporre alcunché.
Se EDPS ritiene anche che i dati comunque raccolti vadano trattati con certi criteri di sicurezza che ne assicurino integrità e che evitino gli abusi, nella proposta della Commissione, peraltro assai meno invasiva dell’attuale ordinamento italiano in materia, la posizione già espressa lo scorso novembre dai garanti europei semplicemente non trova spazio.
-
E' un povero illuso!
Le ultime parole famose! Poverino ancora non si è accorto che davanti alla sua "Window" è in arrivo un bel pinguino "cazzuto" pronto a distruggere il suo impero. Non voglio esagerare, ma visto i casini che stanno combinando con le ultime patch, e l'avanzata inarrestabile di Linux anche sui sistemi desktop, il signore di Redmond dovrebbe cominciare a preoccuparsi e non poco.AnonimoRe: E' un povero illuso!
- Scritto da: Anonimo> Le ultime parole famose! Poverino ancora non si è> accorto che davanti alla sua "Window" è in arrivo> un bel pinguino "cazzuto" pronto a distruggere il> suo impero. Non voglio esagerare, ma visto i> casini che stanno combinando con le ultime patch,> e l'avanzata inarrestabile di Linux anche sui> sistemi desktop, il signore di Redmond dovrebbe> cominciare a preoccuparsi e non poco.Proprio lui ha ben poco di cui preoccuparsi, in quanto lui stesso ha PIU' SOLDI della sua stessa azienda!!! Anche io penso che oggi sia un momento assolutamente critico per Microsoft, cosa che loro ovviamente non vogliono dare a vedere, facendo queste dichiarazioni entusiastiche, ma anche quando Microsoft fallisse domani, Bill Gates avrebbe soldi a sufficienza per vivere nel lusso più sfrenato per i prossimi 1000 anni almeno...TADTADsince1995Re: E' un povero illuso!
- Scritto da: devil64> O sei un utonto e sei sfigato. Sul portatile ho> il doppio boot, linux parte e gira più veloce di> WinXP.Ubuntu breezy ci mette piu di un minuto per il bootdipende dalla distribuzione ?tu che hai ?AnonimoRe: E' un povero illuso!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: devil64> > O sei un utonto e sei sfigato. Sul portatile ho> > il doppio boot, linux parte e gira più veloce di> > WinXP.> > Ubuntu breezy ci mette piu di un minuto per il> boot> dipende dalla distribuzione ?> tu che hai ?> Fedora 4 e 3 (sul notebook), configurati come server.Gentoo su un altro fisso.devil64Re: E' un povero illuso!
- Scritto da: Anonimo> Ubuntu breezy ci mette piu di un minuto per il> bootAh quella che ancora deve uscire ed è compilata con tonnellate di debug?AnonimoRe: E' un povero illuso!
- Scritto da: bouncey2k> Mi sorge il dubbio che tu abbia davvero un> double-boot...e ke tu abbia KDE :Ssi effettivamente KDE è meglio di gnome però il portatilein generale sembra piu lento rispetto a win.io ho ubuntuAnonimoRe: E' un povero illuso!
Non diciamo cazzate dai... (linux)AnonimoDi sicuro non i servizi web
Gates è orgoglioso di aver scommesso sui servizi web? Ma se all'inizio non dava ad internet una lira bucata! Diceva che non sarebbe mai decollata tra gli utenti domestici. Non per niente Netscape Navigator è stato il browser piu' diffuso nei primi anni del world wide web, e il Macintosh la piattaforma migliore.Si vanta forse di quell'aborto di MSN? Il grande fratello della Rete che vorrebbe marchiarci tutti con "passport" e costringere tutti i webmaster ad omologarsi ad una tecnologia proprietaria come .net? Per ora non sono decollati, e speriamo che non lo facciano mai, per il bene di tutti.AnonimoRe: Di sicuro non i servizi web
.net è meno proprietario di quanto credi, le specifiche del linguaggio sono pubbliche tant'è che molti open sourciari stanno facendo versioni .net di python, delphi e non so che altro.Informati primaAnonimoRe: Di sicuro non i servizi web
- Scritto da: Anonimo> .net è meno proprietario di quanto credi, le> specifiche del linguaggio sono pubbliche tant'è> che molti open sourciari stanno facendo versioni> .net di python, delphi e non so che altro.> Informati primaMa non sarà mai veramente multipiattaforma, pensi che una azienda possa veramente investire su Mono, sapendo che è un progetto tenuto su da volontari?Il fatto che le specifiche siano ISO te le dai in fronte, su .net o investi tutto su ciò che puo' darti MS, compreso web server (Brr, IIS) oppure lasci stare...AnonimoRe: Di sicuro non i servizi web
java fino a pochissimo tempo fa era closed, e bisognava affidarsi a sun per qualsiasi cosa. .Net è un prodotto microsoft, ma .net non significa VB, C# o C++.net. I compilatori creano un linguaggio msil (scusate se sbaglio la sigla) che è aperto. Il fatto che mono non funzioni è un altro fallimento dell'open source. Se una azienda seria investisse in .net su linux sarebbe un'ottima cosa (molti gruppi stanno portando avanti classi per fare migliaia di cose, addirittura openGL).Se poi le aziende non vogliono investire in mono, cavoli loro, io che uso continuamente .net posso solo dire che mi trovo molto ma molto meglio che con java.AnonimoRe: Di sicuro non i servizi web
- Scritto da: Anonimo> .net è meno proprietario di quanto credi, le> specifiche del linguaggio sono pubbliche tant'è> che molti open sourciari stanno facendo versioni> .net di python, delphi e non so che altro.> Informati primaSono l'autore del post. So bene che si sta cercando di creare delle implementazioni non proprietarie di .net, ma in fondo .net rimarrà sempre una tecnologia proprietaria agganciata a Microsoft, che ti piaccia o no.AnonimoRe: Di sicuro non i servizi web
java non è di sun? Mi pare che finora se java girava su windows o su linux io debba sempre dire grazie a sun.alla fine a chi ci lavora non importa nulla di questa, l'importante è avere un prodotto buono per lavorare. Io preferisco .net non perchè sia microsoft o chiuso. Mi ci trovo bene e lo uso e, notizia flash, alla gente importa solo di questoAnonimoRe: Di sicuro non i servizi web
- Scritto da: Anonimo> Gates è orgoglioso di aver scommesso sui servizi> web? Ma se all'inizio non dava ad internet una> lira bucata! Diceva che non sarebbe mai decollata> tra gli utenti domestici. Non per niente Netscape> Navigator è stato il browser piu' diffuso nei> primi anni del world wide web, e il Macintosh la> piattaforma migliore.> > Si vanta forse di quell'aborto di MSN? Il grande> fratello della Rete che vorrebbe marchiarci tutti> con "passport" e costringere tutti i webmaster ad> omologarsi ad una tecnologia proprietaria come> .net? Per ora non sono decollati, e speriamo che> non lo facciano mai, per il bene di tutti.Non solo, ma sui servizi Web Google da' una pista a tutti, è un vulcano di idee.Cosa che ultimamente a Redmond manca, se praticamente Vista è Xp con l'interfaccina graziosa.AnonimoRe: Di sicuro non i servizi web
- Scritto da: Anonimo> Cosa che ultimamente a Redmond manca, se> praticamente Vista è Xp con l'interfaccina> graziosa.E una barca di DRM per far contenti i loro amichetti RIAA, BSA, MPAA etc..AnonimoOra Bill Gates può finalmente rilassarsi
Ora Bill Gates può finalmente rilassarsi. L'impero del male non sta più a Redmond. :Dhttp://www.smaunews.it/01NET/HP/0,1254,14s2001_ART_63481,00.htmlAnonimoRe: Ora Bill Gates può finalmente rilass
- Scritto da: Anonimo> Ora Bill Gates può finalmente rilassarsi.> L'impero del male non sta più a Redmond. :D> > http://www.smaunews.it/01NET/HP/0,1254,14s2001_ARTBah io da M$ vedo ancora prodotti scadenti a prezzi altissimi. Bug a non finire. Grande arroganza e impossibilità a farcisi rimborsare di ciò che non serve.Odio per la concorrenza. Ricatti e tangenti perchè si adotti solo i propri prodotti in esclusiva. Introduzione di tecnologie limitanti la libertà.Formati chiusi e proprietari.Brevetti e cause legali.Fa un pò te...AnonimoCasa di Bill Gates!
http://www.windoweb.it/edpstory_new/ep_gates.htmAnonimoRe: Casa di Bill Gates!
- Scritto da: Anonimo> http://www.windoweb.it/edpstory_new/ep_gates.htmBe quella in Sardegna del nostro stimatissimo presidente del consiglio on cav dott non è da meno.Milio FedeleAnonimoRe: Casa di Bill Gates!
- Scritto da: Anonimo> http://www.windoweb.it/edpstory_new/ep_gates.htmche miseria, ha solo 4 bagni !AnonimoRe: Casa di Bill Gates!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > http://www.windoweb.it/edpstory_new/ep_gates.htm> > che miseria, ha solo 4 bagni !24 bagni prego.....Valore complessivo dello stabile: $53.392.200Valore del terreno: $9.122.200Stima delle tasse di proprietà per il 1998: $620.183 Superficie totale complessiva: più di 20.000mq Locali: 7 camere da letto, 24 bagni, 6 cucine, 6 caminetti.AnonimoRe: Casa di Bill Gates!
Ma come potrebbe spendere così tanti soldi?Vediamo qualche esempio divertente.- Stando alle pene inflitte a Simpson, potrebbe uccidere in Los Angeles 3.360 persone e pagare tutti i danni- Finanziare 158 missioni Pathfinder su marte- Finanziare il Dipertimento dell'Educazione degli Stati Uniti per 19 anni- Finanziare la presenza USA nel Golfo Persico per 11 mesi....azzo se costa la guerra....AnonimoTROPPO RICCO!
Bill Gates ha un patrimonio stimato di 42 miliardi di dollari (circa 88 mila miliardi di lire, paragonabili come entità all'intero bilancio di uno Stato). Come dire che dalla sua nascita ad oggi ha guadagnato 32 dollari per ogni battito del cuore e il valore sta aumentando. Recentemente ha donato 200 milioni di dollari per installare dei computer nelle librerie del suo paese. Ma come potrebbe spendere così tanti soldi? Vediamo qualche esempio divertente. - Potrebbe pagare lo stipendio di Michael Jordan per 1394 anni - Donare ad ogni essere della Terra $7,46 - Pagare tutti i premi della Lotteria della California per i prossimi 34 anni - Finanziare 158 missioni Pathfinder su martedì. - Finanziare il Dipertimento dell'Educazione degli Stati Uniti per 19 anni - Finanziare la presenza USA nel Golfo Persico per 11 mesi - Tenere le forze di pace in Bosnia per 157 anni - Comprare 233.346.297 copie di Microsoft Windows 95 - Comprare 1.680.000.000 copie del suo libro e poi comprarne ancora con il guadagno che ricaverebbe dalle royalties sulle vendite dello stesso, diventando così l'autore che in assoluto ha venduto più copie - Se volesse sfidare George Lucas, potrebbe realizzare 227 sequenze di Waterworld o 35.000 scene di Sling Blade. - Con quel che costa spendere una serata alla Casa Bianca, potrebbe dormire nella Lincoln Bedroom per 46.300 anni - Potrebbe volare da Seattle a Parigi e ritorno, con Air France, per 45.258.621 volte - Stando alle pene inflitte a Simpson, potrebbe uccidere in Los Angeles 3.360 persone e pagare tutti i danni - Se volesse assistere a tutti gli incontri di baseball dei Seattle Mariners, potrebbe comprare i biglietti per tutti gli incontri per i prossimi 411 anni e col resto comprarsi la squadra e lo stadio - Nei ristoranti Danny's potrebbe offrire un menu di tipo "Grand Slam Slugger Breakfast" a 9.150.326.797 persone :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(AnonimoRe: TROPPO RICCO!
- Scritto da: Anonimo> Ma come potrebbe spendere così tanti soldi? > > > - Finanziare 158 missioni Pathfinder su martedì. E perchè non di mercoledì? o di venerdì?non il sabato mattina perché dormo. Grazie.AnonimoRe: TROPPO RICCO!
> > - Finanziare 158 missioni Pathfinder su> martedì. > > E perchè non di mercoledì? o di venerdì?> > non il sabato mattina perché dormo. Grazie.(rotfl)francescor82Re: TROPPO RICCO!
Se copi questi testi, assicurati che almeno siano ben tradotti.Missioni su martedì... puah.AnonimoRe: TROPPO RICCO!
> - Donare ad ogni essere della Terra $7,46 Al di là delle altre note di colore, questo è il paragone più interessante. Si parla spesso di redistribuzione dei redditi, più corretta ed equa, ecc...Però, se anche l'uomo più ricco del mondo donasse il suo patrimonio all'umanità, non servirebbe ad un tubo, perchè ci metteremmo in tasca una cifra ridicola, spalmata su tutti....Porta a pensare che, semplicemente, non ci sono (almeno finora) in tutto il mondo ricchezze sufficienti per tutti, anche nel più "comunista" dei mondi!Meditate gente, meditate...EklepticalRe: TROPPO RICCO!
é terrificante quello che dici! ma ci sei o ci fai!?!?cosa centra il comunismo con il commercio equo?!? e l'annulamento del debito con i paesi del terzo mondo?!ed un eventuale intervento per ripristinare una situazione disastrosa causata dal colonialismo?!?ma chi mai ha parlato di darte a te 10 dollari?! e perché?!vabbé magari nel pomeriggio ragioni meglio, comunque in Italia avete rotto veramente, vivete nel passato e non riuscite a staccarvi e nel frattempo state affossando. Il passato é fatto di grandi capolavori e cultura, il presente é fatto di ponti autostradali "a metà", magari un ponte sullo stretto di Messina, applti di qua e di la, magna magna, tu sei un fascista e tu un comunista, buona domenica, la gente che scende in piazza per il calcio, ed una manciatà di persone che se la ride alle vostre spalle, ANZI in faccia!scusate lo sfogo, non voglio offendere e generalizzare ne tirare fuori luoghi comuni, ma certe cose mi provocano queste reazioniAnonimoRe: TROPPO RICCO!
- Scritto da: Ekleptical> > - Donare ad ogni essere della Terra $7,46 > > Al di là delle altre note di colore, questo è il> paragone più interessante. Si parla spesso di> redistribuzione dei redditi, più corretta ed> equa, ecc...> Però, se anche l'uomo più ricco del mondo donasse> il suo patrimonio all'umanità, non servirebbe ad> un tubo, perchè ci metteremmo in tasca una cifra> ridicola, spalmata su tutti....> Porta a pensare che, semplicemente, non ci sono> (almeno finora) in tutto il mondo ricchezze> sufficienti per tutti, anche nel più "comunista"> dei mondi!> Meditate gente, meditate...Se i risultati delle tue meditazioni sono questi, ti posso solo dare un consiglio:evita di meditare e vai a zappare. Fatti pero' seguire da qualcuno, non vorrei che anziche' zappare un intero terreno cominciassi a scavare una buca infinita.AnonimoRe: TROPPO RICCO!
- Scritto da: Ekleptical> > - Donare ad ogni essere della Terra $7,46 > > Al di là delle altre note di colore, questo è il> paragone più interessante. Si parla spesso di> redistribuzione dei redditi, più corretta ed> equa, ecc...> Però, se anche l'uomo più ricco del mondo donasse> il suo patrimonio all'umanità, non servirebbe ad> un tubo, hai domenticato i soldi dei governi che non sono elenvati nella classifica, quindi rifa il conto e le meditazioni.AnonimoRe: TROPPO RICCO!
> > - Donare ad ogni essere della Terra $7,46 > > Però, se anche l'uomo più ricco del mondo donasse> il suo patrimonio all'umanità, non servirebbe ad> un tubo, perchè ci metteremmo in tasca una cifra> ridicola, spalmata su tutti....> Porta a pensare che, semplicemente, non ci sono> (almeno finora) in tutto il mondo ricchezze> sufficienti per tutti, anche nel più "comunista"> dei mondi!ehm... non so, forse mi sbaglio io, non ho voglia di fare i conti, cmq nel post precedente parlavano di ogni _essere_ presente sulla terra... così su due piedi se è da intendersi solo umani 6 miliardi * 8 $ non fanno la cifra originale...ma non è questo quello che volevo dire, quello che più mi preme è farti capire che lui è 1 dei più ricchi... ma ce ne sono moltissimi latri che hanno un patrimonio quasi come il suo o meno, ma sono comunque _tanti_moltiplica il tanto per tanto e vedrai che qualcosa in più esce.medita un po' tu.AkiroRe: TROPPO RICCO!
> - Stando alle pene inflitte a Simpson, potrebbe> uccidere in Los Angeles 3.360 persone e pagare> tutti i danni inquietante perchè è la più realeAkiroChe noia sto DRAGA
Ogni anno la solita solfa.Ogni anno che si pascia di far vedere che è lui l' uomo più ricco del mondo.Si pascia grazie ai milioni di TONTOLONI che si son fatti DRAGARE le loro saccocce a più non posso per avere la "licenza" di utilizzo dei suoi giocattolini bacati e penosi.Ma il DRAGA lo sa che la TRIPPA x GATTI x lui è FINITA e che sta andando avanti ancora solo grazie alla forza di inerzia acumulata in tanti anni DRAGANDO l' esercito dei TONTOLONI.Ma la forza d' inerzia si va esaurendo perchè non più alimentata a dovere.DRAGA! Fattene una ragione e ritirati su una qualche isola dorata del Pacifico possibilmente al riparo dagli tsumami, perchè i PINGUINI ti stanno ormai facendo un CUxO così e ti hanno circondato.Divertiti a far di conta dei dollari che gli UTONTI ti hanno regalato e lascia il SW in mano alle persone serie che ci sanno fare veramentte con il SW; la Comunità Open Sorcio che non riuscirai mai a comprare e per questo la temi, anzi ne hai terrore e fai bene ad averne.Che la pace sia con te. amen.AnonimoRe: Che noia sto DRAGA
madeche', ma da quale pianeta. 700milioni di windows (legali) installi, non esistono neanche tanti developer pinguinecci al giorno d'oggi, figuriamoci i tontopinguin come te....ma torna a giocare con i soldatini col Tux.AnonimoRe: Che noia sto DRAGA
- Scritto da: Anonimo> madeche', ma da quale pianeta. 700milioni di> windows (legali) installi, non esistono neanche> tanti developer pinguinecci al giorno d'oggi,> figuriamoci i tontopinguin come te....ma torna a> giocare con i soldatini col Tux. chissa' perche' a questi winari li rode cosi' tanto quando si parla di "rodere il monopolio ms".Le cose stanno iniziando a cambiare, caro mio.Ne riparliamo l'anno prossimo, quando molti cominceranno, per esempio, ad installare OpenOffice 2su parte dei tuoi 700 milioni di windows.AnonimoRe: Che noia sto DRAGA
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > madeche', ma da quale pianeta. 700milioni di> > windows (legali) installi, non esistono neanche> > tanti developer pinguinecci al giorno d'oggi,> > figuriamoci i tontopinguin come te....ma torna a> > giocare con i soldatini col Tux.> > chissa' perche' a questi winari li rode cosi'> tanto > quando si parla di "rodere il monopolio ms".ma vedi quello che scrive idiozie sei tu.mi sa che a rosicare sei tu visto il tuo post demende> > Le cose stanno iniziando a cambiare,ma sta frase i linari la ripeteno da decenni.> caro mio.> Ne riparliamo l'anno prossimo, quando molti> cominceranno, per esempio, ad installare> OpenOffice 2sfera di cristallo?> su parte dei tuoi 700 milioni di windows.e tu che ci guadagni?AnonimoRe: Che noia sto DRAGA
gli rode perche' il free software distruggera' il settore lavorativo degli sviluppatori...a nessun winaro gli frega di windowsAnonimoRe: Che noia sto DRAGA
(troll)AnonimoRe: Che noia sto DRAGA
- Scritto da: Anonimo> Ogni anno la solita solfa.> Ogni anno che si pascia di far vedere che è lui> l' uomo più ricco del mondo.> Si pascia grazie ai milioni di TONTOLONI che si> son fatti DRAGARE le loro saccocce a più non> posso per avere la "licenza" di utilizzo dei suoi> giocattolini bacati e penosi.> Ma il DRAGA lo sa che la TRIPPA x GATTI x lui è> FINITA e che sta andando avanti ancora solo> grazie alla forza di inerzia acumulata in tanti> anni DRAGANDO l' esercito dei TONTOLONI.> Ma la forza d' inerzia si va esaurendo perchè non> più alimentata a dovere.> DRAGA! Fattene una ragione e ritirati su una> qualche isola dorata del Pacifico possibilmente> al riparo dagli tsumami, perchè i PINGUINI ti> stanno ormai facendo un CUxO così e ti hanno> circondato.> Divertiti a far di conta dei dollari che gli> UTONTI ti hanno regalato e lascia il SW in mano> alle persone serie che ci sanno fare veramentte> con il SW; la Comunità Open Sorcio che non> riuscirai mai a comprare e per questo la temi,> anzi ne hai terrore e fai bene ad averne.> > Che la pace sia con te. amen.Forse dovresti cambiare osteria: Troppo metanolo ... (troll)Anonimo5 --
AnonimoRe: Che noia sto DRAGA
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > Ogni anno la solita solfa.> > Ogni anno che si pascia di far vedere che è lui> > l' uomo più ricco del mondo.> > Si pascia grazie ai milioni di TONTOLONI che si> > son fatti DRAGARE le loro saccocce a più non> > posso per avere la "licenza" di utilizzo dei> suoi> > giocattolini bacati e penosi.> > Ma il DRAGA lo sa che la TRIPPA x GATTI x lui è> > FINITA e che sta andando avanti ancora solo> > grazie alla forza di inerzia acumulata in tanti> > anni DRAGANDO l' esercito dei TONTOLONI.> > Ma la forza d' inerzia si va esaurendo perchè> non> > più alimentata a dovere.> > DRAGA! Fattene una ragione e ritirati su una> > qualche isola dorata del Pacifico possibilmente> > al riparo dagli tsumami, perchè i PINGUINI ti> > stanno ormai facendo un CUxO così e ti hanno> > circondato.> > Divertiti a far di conta dei dollari che gli> > UTONTI ti hanno regalato e lascia il SW in mano> > alle persone serie che ci sanno fare veramentte> > con il SW; la Comunità Open Sorcio che non> > riuscirai mai a comprare e per questo la temi,> > anzi ne hai terrore e fai bene ad averne.> > > > Che la pace sia con te. amen.> > Forse dovresti cambiare osteria: Troppo metanolo> ...> > (troll)http://internet.ls-la.net/pictures/images/Computer/Bill-Gates-is-dead.jpgAnonimobeato lui
a me basterebbe un milioncino per vivere alla grande per tutta la vita.AnonimoRe: beato lui
- Scritto da: Anonimo> a me basterebbe un milioncino per vivere alla> grande per tutta la vita.Coi soldi bisogna saperci convivere: io ho conosciuto chi il milioncino lo ha avuto 'così', e si son trovati con le pezze al c*** prima di quanto tu immagini.AnonimoRe: beato lui
un milione è una cifra che deve essere gestita. Io personalmente comprerei 2-3 appartamenti, uno ci abito e gli altri li affitto. Con un piccolo lavoretto a mò di hobby posso passare la giornata serena e non preoccuparmi di arrivare a fine mese.Poi week end e vacanze da signorotto (non da miliardario).AnonimoRe: beato lui
- Scritto da: Anonimo> Coi soldi bisogna saperci convivere: io ho> conosciuto chi il milioncino lo ha avuto 'così',> e si son trovati con le pezze al c*** prima di> quanto tu immagini.Come ha fatto ?Devo prendere qualche milioncino e la mia paura è proprio quella di rimanere con le pezze al c***AnonimoRe: beato lui
- Scritto da: Anonimo> Come ha fatto ?> Devo prendere qualche milioncino e la mia paura è> proprio quella di rimanere con le pezze al c***> Come ha fatto ?che domanda del cazzoha sputtanato i soldi ecco come ha fattoAnonimoSoldi soldi soldi!!!
Si dai Winari comprate comprate comprate!Forza che gates e' povero!AnonimoRe: Soldi soldi soldi!!!
- Scritto da: Anonimo> Si dai Winari comprate comprate comprate!> Forza che gates e' povero!Lascia che i winari comprino.Ma se t'interessa saperlo, lo zio bill è un grande estimatore di FreeBSD.AnonimoRe: Soldi soldi soldi!!!
- Scritto da: Anonimo> > > - Scritto da: Anonimo> > Si dai Winari comprate comprate comprate!> > Forza che gates e' povero!> Lascia che i winari comprino.> Ma se t'interessa saperlo, lo zio bill è un> grande estimatore di FreeBSD.e copiatoreAnonimoRe: Soldi soldi soldi!!!
- Scritto da: Anonimo> Si dai Winari comprate comprate comprate!> Forza che gates e' povero!io sarei felicissimo del monopolio M$ se tutti gli utenti windows avessero *comprato* la loro licenza. Adesso non sarei inondato da mail di spam per colpa loro.E se gli utenti linux sono solo circa 30 milioni in tutto il mondo chi se ne frega, io sono contento cosi' e non devo certo imporre il mio volere agli altri, io sto bene nel mi oangolino. Ma a quanto pare c'e' ancora gente che deve evangelizzare per le finestrelle, per la X o per il pinguino, e cio' e' molto triste.AnonimoEsperimento genetico:
Propongo la creazione di una nuova specie: l'Homo Miliardarius. Basterà accoppiare:Uomo più ricco del mondo: Bill Gates (Windows)Donna più ricca del mondo: J.K. Rowling (Harry Potter)Unico problema: questa specie contribuirà all'inquinamento informatico e letterario causa produzione di fetecchie assurde.AnonimoRe: Esperimento genetico:
- Scritto da: Anonimo> Propongo la creazione di una nuova specie: l'Homo> Miliardarius. Basterà accoppiare:> > Uomo più ricco del mondo: Bill Gates (Windows)> Donna più ricca del mondo: J.K. Rowling (Harry> Potter)> > Unico problema: questa specie contribuirà> all'inquinamento informatico e letterario causa> produzione di fetecchie assurde.I fatto è che il parco buoi si nutre di fetecchie, così non è costretto a pensare, ma a bere quello che gli viene propinato.AnonimoRe: Esperimento genetico:
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Propongo la creazione di una nuova specie:> l'Homo> > Miliardarius. Basterà accoppiare:> > > > Uomo più ricco del mondo: Bill Gates (Windows)> > Donna più ricca del mondo: J.K. Rowling (Harry> > Potter)> > > > Unico problema: questa specie contribuirà> > all'inquinamento informatico e letterario causa> > produzione di fetecchie assurde.> > I fatto è che il parco buoi si nutre di> fetecchie, così non è costretto a pensare, ma a> bere quello che gli viene propinato.Ma pensate un po', potrebbero sfornare un figlio informatico che metterebbe al mondo l'erede di Windows (che alla morte di papà Bill sarà arrivato più o meno alla versione "Svista 45.01"): ErripotterOSAnonimoRe: Esperimento genetico:
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: Anonimo> > > Propongo la creazione di una nuova specie:> > l'Homo> > > Miliardarius. Basterà accoppiare:> > > > > > Uomo più ricco del mondo: Bill Gates (Windows)> > > Donna più ricca del mondo: J.K. Rowling (Harry> > > Potter)> > > > > > Unico problema: questa specie contribuirà> > > all'inquinamento informatico e letterario> causa> > > produzione di fetecchie assurde.> > > > I fatto è che il parco buoi si nutre di> > fetecchie, così non è costretto a pensare, ma a> > bere quello che gli viene propinato.> > Ma pensate un po', potrebbero sfornare un figlio> informatico che metterebbe al mondo l'erede di> Windows (che alla morte di papà Bill sarà> arrivato più o meno alla versione "Svista> 45.01"): ErripotterOS (rotfl)AnonimoMa cosa se ne fa?
Ma una volta che una persona ha 1000 milioni di dollari non dovrebbe sentirsi economicamente a posto?Non si sente una merda a cercare di farne di più?Perché non investe il 100% dei suoi futuri guadagni per migliorare la società invece che stare lì a pensare come ostacolare l'opensource e i protocolli aperti per mantenere il monopolio?AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Anonimo> Ma una volta che una persona ha 1000 milioni di> dollari non dovrebbe sentirsi economicamente a> posto?> Non si sente una merda a cercare di farne di più?> > Perché non investe il 100% dei suoi futuri> guadagni per migliorare la società invece che> stare lì a pensare come ostacolare l'opensource e> i protocolli aperti per mantenere il monopolio?Perchè è malato.AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Ma una volta che una persona ha 1000 milioni di> > dollari non dovrebbe sentirsi economicamente a> > posto?> > Non si sente una merda a cercare di farne di> più?> > > > Perché non investe il 100% dei suoi futuri> > guadagni per migliorare la società invece che> > stare lì a pensare come ostacolare l'opensource> e> > i protocolli aperti per mantenere il monopolio?> > Perchè è malato.Se fosse costretto a vivere in un condominio popolare si ammalerebbe sul serio :D .AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
non è proprio facile inserire soldi in una azienda spa.Quando aggiungi soldi, tu devi acquisire percentuale di società. Quindi se lui investisse tutto il suo patrimonio si prenderebbe il 99% della microsoft, alla faccia degli altri.Se ho sbagliato correggetemi, mi pareva funzionasse così per spa e srl- Scritto da: Anonimo> Ma una volta che una persona ha 1000 milioni di> dollari non dovrebbe sentirsi economicamente a> posto?> Non si sente una merda a cercare di farne di più?> > Perché non investe il 100% dei suoi futuri> guadagni per migliorare la società invece che> stare lì a pensare come ostacolare l'opensource e> i protocolli aperti per mantenere il monopolio?AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
> Perché non investe il 100% dei suoi futuri> guadagni per migliorare la società invece che> stare lì a pensare come ostacolare l'opensource e> i protocolli aperti per mantenere il monopolio?i meccanismi di alta finanza non si riducono a: "guadagno tanto, quindi sono felice, quindi investo di più, quindi sarò ancora più felice..."Paradossalmente, quando si fatturano capitali così grossi è tanto più facile colare a picco, magari anche solo per una decisione sbagliata...Si chiamano "piani di investimento", che devono cmq essere approvati dall'assemblea degli azionisti.Mettici poi anche un po di sana avidità....AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
Ma lui può fregarsene, può andare a picco MS, ma lui resta lo stesso multimiliardario in dollari, non li ha di certo tutti in azioni MS.AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Anonimo> Ma lui può fregarsene, può andare a picco MS, ma> lui resta lo stesso multimiliardario in dollari,> non li ha di certo tutti in azioni MS.Probabile....ma non credo che la caduta di MS stia nei suoi prossimi piani futuri....Ad ogni modo, non c'e nessuna buona ragione per compromettere il capitale sociale (40 gigadollari?)AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
> Perché non investe il 100% dei suoi futuri> guadagni per migliorare la società invece che> stare lì a pensare come ostacolare l'opensource e> i protocolli aperti per mantenere il monopolio?Ahem.. veramente Gates ha donato miliardi (sì miliardi!) di dollari in beneficienza, ricerca scientifica e quant'altro...Credo sia al top mondiale fra i filantropi, per donazioni! Era anche al Live8 appunto per questo.Io mi chiederei, piuttosto, cosa fanno gli altri sotto di lui in classifica a questo proposito!! (suggerimento: nulla!)EklepticalRe: Ma cosa se ne fa?
...e ancora sto Ekleptical!ma parla per te, io qualcosa faccio, non é colpa mia se PI non lo pubblica!AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
il problema non è solo "quanto do in termini di % di capitale che possiedo" ma anche "quanto do in assoluto".Se dai 10 euro ai bambini del terzo mondo sei buono e bravo e da applaudire quanto chiunque altro faccia un'azione filantropica.La differenza è che con un miliardo di dollari fai felici tanti più bambini. La notizia è che spesso le donazioni non sono relazionate a quanto si possiede... chi ha 40 miliardi di dollari può donare 50.000 dollari ed è acclamato da tutti... non è da tutti donare qualche MILIARDO di dollari...da questo punto di vista avete poco da dire... spalare merda per partito preso non fa onore a voi nè alle vostre idee...- Scritto da: Anonimo> ...e ancora sto Ekleptical!> > ma parla per te, io qualcosa faccio, non é colpa> mia se PI non lo pubblica!AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Ekleptical> Ahem.. veramente Gates ha donato miliardi (sì> miliardi!) di dollari in beneficienza, ricerca> scientifica e quant'altro...> Credo sia al top mondiale fra i filantropi, per> donazioni! Era anche al Live8 appunto per questo.Weeeh Epilettikal, è da una vita che non scrivi, e quando scrivi spari minchiate col botto.Quel tizio lì, il Dragasaccocce di Redmond è un falso altruista e uno tra gli individui più spilorci del mondo.Fino ad alcuni anni fa era vergognoso come fosse criticato perchè non donava un centesimo. Tanto che i suoi esperti di marketing gli hanno segnalato quanto la cosa fosse grave.Ma da gente così non aspettarti comunque che facciano niente per niente. E così gli hanno inventato un meccanismo di pulitura della coscienza Ad-Hoc.Si perchè la beneficenza del Dragasaccocce serve a sbiancargli la coscienza di tanto in tanto di fronte agli altri non per altro. E gli esperti di marketing gli hanno mostrato come qualche donazione in realtà riesca a fruttare qualche milione proveniente dai consensi e dalla fiducia rinnovata da parte di enti e aziende.Veniamo al dunque. Molto spesso le donazioni avvengono in licenze Winz e Offiz, una cosa che non costa assolutamente nulla ma alla quale il mercato da comunque un valore.Regalare migliaia di licenze a ospedali ed enti di pesi poveri fa numero e notizia nei giornali ma non serve a un piffero a chi li riceve. Non possono manco rivendersele perchè su c'è scritto NON RIVENDIBILE.Poi c'è il gettito fiscale. La beneficenza in USA è totalmente detraibile dall'imponibile.Ecco che alla fine questa è utile ad abbassare il monte reddituale tassabile.Beh riguardo all'immagine, Bill G. filantropo fa più presa di Bill G. ricattatore di produttori di PC. Regalie a spioni che segnalano produttori di PC che vendono senza Wintax. Gente impoverita dal phishing e conseguente furto dai propri conti correnti grazie ai bug di Winbug, CEO di azienda pluricondannata e pluripregiudicata, ecc. ecc. ecc.AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Ekleptical> > > Ahem.. veramente Gates ha donato miliardi (sì> > miliardi!) di dollari in beneficienza, ricerca> > scientifica e quant'altro...> > Credo sia al top mondiale fra i filantropi, per> > donazioni! Era anche al Live8 appunto per> questo.> > > Weeeh Epilettikal, è da una vita che non scrivi,> e quando scrivi spari minchiate col botto.> > Quel tizio lì, il Dragasaccocce di Redmond è un> falso altruista e uno tra gli individui più> spilorci del mondo.> > Fino ad alcuni anni fa era vergognoso come fosse> criticato perchè non donava un centesimo. Tanto> che i suoi esperti di marketing gli hanno> segnalato quanto la cosa fosse grave.> > Ma da gente così non aspettarti comunque che> facciano niente per niente. E così gli hanno> inventato un meccanismo di pulitura della> coscienza Ad-Hoc.bah... in ogni caso bill scarica diversi milioni di dollari in africa ogni anno... che poi i soldi di ms sono i soldi degli utenti si sa (così come i soldi miei sono quelli che originariamente erano dei miei clienti e così via...), ma difficilmente quei soldi sarebbero andati in africa nella stessa percentualenessuno vuole difendere gates, ma non vedo comunque motivo di odiarlo/invidiarlo a morte come voi poveri programmatori open source gratisin fondo... qualcuno più ricco del mondo deve pur esserci, no?ah dimenticavo, qui su PI siete tutti comunisti :sAnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Ekleptical> > Perché non investe il 100% dei suoi futuri> > guadagni per migliorare la società invece che> > stare lì a pensare come ostacolare l'opensource> e> > i protocolli aperti per mantenere il monopolio?> > Ahem.. veramente Gates ha donato miliardi (sì> miliardi!) di dollari in beneficienza, ricerca> scientifica e quant'altro...> Credo sia al top mondiale fra i filantropi, per> donazioni! Era anche al Live8 appunto per questo.> > Io mi chiederei, piuttosto, cosa fanno gli altri> sotto di lui in classifica a questo proposito!!> (suggerimento: nulla!)Link pls?AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
> Ahem.. veramente Gates ha donato miliardi (sì> miliardi!) di dollari in beneficienza, ricerca> scientifica e quant'altro...> Credo sia al top mondiale fra i filantropi, per> donazioni! Era anche al Live8 appunto per questo.Se non ricordo male questi miliardi di donazioni sono diretti quasi esclusivamente alla sua "The Bill and Melinda Gates Foundation", che ha tanti buoni propositi ma che in realtà serve per pagare meno tasse e basta. I soldi rimangono quasi tutti lì. :(AnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Anonimo> > > Ahem.. veramente Gates ha donato miliardi (sì> > miliardi!) di dollari in beneficienza, ricerca> > scientifica e quant'altro...> > Credo sia al top mondiale fra i filantropi, per> > donazioni! Era anche al Live8 appunto per> questo.> > > Se non ricordo male questi miliardi di donazioni> sono diretti quasi esclusivamente alla sua "The> Bill and Melinda Gates Foundation", che ha tanti> buoni propositi ma che in realtà serve per pagare> meno tasse e basta. I soldi rimangono quasi tutti> lì.invidia a parte, sarebbe carino se voi vi informaste sulla mole di denaro che ogni anno parte dalla suddetta fondazione per raggiungere il 3° mondo...> > :(...invece di sparare con la solita bavosa invidia linaraAnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Ekleptical> Ahem.. veramente Gates ha donato miliardi (sì> miliardi!) di dollari in beneficienza, ricerca> scientifica e quant'altro...> Credo sia al top mondiale fra i filantropi, per> donazioni! Era anche al Live8 appunto per > questo.Ahem.. veramente lo ha fatto perche' in usa i soldi donati in beneficenza si detraggono dalle tasse; quei soldi li avrebbe comunque dovuti dare in tasse, ma facendo beneficenza almeno ne ha un ritorno pubblicitarioAnonimoRe: Ma cosa se ne fa?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Ekleptical> > Ahem.. veramente Gates ha donato miliardi (sì> > miliardi!) di dollari in beneficienza, ricerca> > scientifica e quant'altro...> > Credo sia al top mondiale fra i filantropi, per> > donazioni! Era anche al Live8 appunto per > > questo.> > Ahem.. veramente lo ha fatto perche' in usa i> soldi donati in beneficenza si detraggono dalle> tasse; quei soldi li avrebbe comunque dovuti dare> in tasse, ma facendo beneficenza almeno ne ha un> ritorno pubblicitariose fa beneficenza lo criticate,se non la fa lo criticate,ditemi voi se non siete pregiudicati contro di luimarcioGates vincerà sempre perché...
..perché è un Geek! Tutti voi Geek lo sapete di cosa sarebbe capace uno di noi se avesse tutti quei soldi!AnonimoRe: Gates vincerà sempre perché...
- Scritto da: Anonimo> > ..perché è un Geek!> > Tutti voi Geek lo sapete di cosa sarebbe capace> uno di noi se avesse tutti quei soldi!E da quando Geek vuol dire truffatore falso altruista? :-)AnonimoRe: Gates vincerà sempre perché...
- Scritto da: Anonimo> > ..perché è un Geek!> > Tutti voi Geek lo sapete di cosa sarebbe capace> uno di noi se avesse tutti quei soldi!evidentemente i soldi non sono sufficienti per vincerec'e una bella notizia oggi sul webla cosa riguarda msoffice che e' stato escluso da .....lele2Re: Gates vincerà sempre perché...
- Scritto da: lele2> > - Scritto da: Anonimo> > > > ..perché è un Geek!> > > > Tutti voi Geek lo sapete di cosa sarebbe capace> > uno di noi se avesse tutti quei soldi!> evidentemente i soldi non sono sufficienti per> vincere> c'e una bella notizia oggi sul web> la cosa riguarda msoffice che e' stato escluso da> .....Un versamento su conto cifrato alle Cayman e tutto s'aggiustaAnonimo9 --
Q88Re: Gates vincerà sempre perché...
relax e donazioniAkiro5 --
AnonimoWashingtonPost: A Vote for Stagnation
Sarà come dicono loro ma il Washingtonpost la pensa in maniera diversa:Microsoft announced a streamlined corporate structure designed to boost growth outside its Windows monopoly; reduce the time it takes to get new products to market; and defend its turf more effectively against assaults from Google, Yahoo, Apple Computer and purveyors of free Linux operating software. Seven divisions will be reduced to three, each with its own president and more autonomy. The news, however, did nothing to lift Microsoft shares, which remain stuck in the mid-$20s, where they have been for five years.http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2005/09/24/AR2005092400244.htmlMentre 'altre aziende' decisamente vanno nella direzione opposta con 'record' per le azioni e 'better than expected Mac sales':http://macdailynews.com/index.php/weblog/comments/6954/(apple)AnonimoRe: WashingtonPost: A Vote for Stagnatio
Finalmente un commento intelligente ed informato. Infatti, nessuno dei soliti perditempo ha osato rispondere ;)markoerRe: WashingtonPost: A Vote for Stagnatio
- Scritto da: Anonimo> Sarà come dicono loro ma il Washingtonpost la> pensa in maniera diversa:> > Microsoft announced a streamlined corporate> structure designed to boost growth outside its> Windows monopoly; reduce the time it takes to get> new products to market; and defend its turf more> effectively against assaults from Google, Yahoo,> Apple Computer and purveyors of free Linux> operating software. Seven divisions will be> reduced to three, each with its own president and> more autonomy. The news, however, did nothing to> lift Microsoft shares, which remain stuck in the> mid-$20s, where they have been for five years.> > > http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/artic> > Mentre 'altre aziende' decisamente vanno nella> direzione opposta con 'record' per le azioni e> 'better than expected Mac sales':> http://macdailynews.com/index.php/weblog/comments/> > (apple)Francamente ritengo che il fatto che Microsoft abbia l'azione fissa a 25-27$ è legata alla considerazione di azienda "tradizionale" che ormai Microsoft ha raggiunto al pari di altre come IBM, HP, Intel etc. etc.Microsoft, insomma, non è più considerata un'azienda giovane ma è diventata un'azienda matura.E' per questo che quando negli anni scorsi cresceva del 9, 10 e 13% (a fronte di una crescita del 2% dei suoi principali concorrenti come IBM, Oracle e del calo di Sun) in realtà l'azione continuava a rimanere stabile.AnonimoRe: WashingtonPost: A Vote for Stagnatio
> Francamente ritengo che il fatto che Microsoft> abbia l'azione fissa a 25-27$ è legata alla> considerazione di azienda "tradizionale" che> ormai Microsoft ha raggiunto al pari di altre> come IBM, HP, Intel etc. etc.è una tua opinione, M$ con questa mossa avrebbe proprio voluto rialzare l'attenzione e la competitività del suo titolo, un'impresa che non gli è riuscita.> Microsoft, insomma, non è più considerata> un'azienda giovane ma è diventata un'azienda> matura.cinque anni di stasi in campo informatico sono un'era geologica e gli azionisti se ne sono accorti e per di più non credono che la tendenza possa essere invertita a breve.> E' per questo che quando negli anni scorsi> cresceva del 9, 10 e 13% (a fronte di una> crescita del 2% dei suoi principali concorrenti> come IBM, Oracle e del calo di Sun) in realtà> l'azione continuava a rimanere stabile.anni scorsi quando? 10 anni fa?AnonimoRe: WashingtonPost: A Vote for Stagnatio
- Scritto da: Anonimo> > Microsoft, insomma, non è più considerata> > un'azienda giovane ma è diventata un'azienda> > matura.> > cinque anni di stasi in campo informatico sono> un'era geologica e gli azionisti se ne sono> accorti e per di più non credono che la tendenza> possa essere invertita a breve.Stasi di cosa? Di valore sul titolo azionario o di innovazione.?> > > > E' per questo che quando negli anni scorsi> > cresceva del 9, 10 e 13% (a fronte di una> > crescita del 2% dei suoi principali concorrenti> > come IBM, Oracle e del calo di Sun) in realtà> > l'azione continuava a rimanere stabile.> > anni scorsi quando? 10 anni fa?No, veramente stavo parlando del 2002, 2003 e 2004AnonimoLa prova che l'Open Source è una sola
Se Bill Gates avesse fatto software Open Source non avrebbe guadagnato una lira.AnonimoRe: La prova che l'onestà è una sola
Vedi Berlusconi.AnonimoRe: La prova che l'onestà è una sola
- Scritto da: Anonimo> Vedi Berlusconi.E' opensorcio?AnonimoRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> > Se Bill Gates avesse fatto software Open Source> non avrebbe guadagnato una lira.Si ma milioni di persone avrebbero avuto programmi utili e lavorato con questi.Quello che dici in realtà dimostra che l'open source è un concetto anche equo e solidale.Vendendo licenze ci si arricchisce vendendo fumo, qualcosa di impalpabile. Si dragano saccocce dando qualcosa di abbastanza inutile (per lo stato in cui versa windows).Contribuendo a progetti opensource si distribuiscono le proprie intuizioni e si hanno in cambio altre intuizioni e si imparano tecniche nuove.I soldi possono venire vendendo il frutto di queste intuizioni a chi non ha il tempo e la voglia di imparare ed applicare da se queste intuizioni.Vendendo software (cioè nulla di palpabile) si contribuisce all'impoverimento di milioni di individui e di conseguenza dei loro paesi.Sai quante delle nostre tasse se ne vanno nelle tasche di Gates quando tutte le nostre P.A. dipendono solo dai suoi prodotti?Se avessero adottato solo software opensource avrebbero avuto bisogno di skill interni per mantenerlo, dando lavoro a qualche altra persona. Avrebbero risparmiato denaro spedibile in infrastrutture e strumenti utili, e avrebbero lavorato comunque con efficienza grazie ad un sistema informativo robusto.Ciò avrebbe arricchito di sicuro la nostra comunità invece che le tasche di un uomo solo in altra nazione... Non credi?--Mr. MechanoMechanoRe: La prova che l'Open Source è una sol
> > Vendendo software (cioè nulla di palpabile) si> contribuisce all'impoverimento di milioni di> individui e di conseguenza dei loro paesi.> Non è che se una cosa non è "materiale" ma impalpabile non si possa vendere.Altrimenti addio a tutti i tipi di servizi, compresa l'assistenza software (anche quella è impalpabile)Poi sono il primo a dire, ad esempio, che le commissioni sui bonifici siano esagerate.Il problema è riuscire a dare ad ogni cosa il giusto valore, e non è semre facile.matcionRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> > Se Bill Gates avesse fatto software Open Source> non avrebbe guadagnato una lira.Non preoccuparti di noi Open Sorci, tu continua a dargli i tuoi soldi spendendoli in licenze.AnonimoRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > > > Se Bill Gates avesse fatto software Open Source> > non avrebbe guadagnato una lira.> > Non preoccuparti di noi Open Sorci, tu continua a> dargli i tuoi soldi spendendoli in licenze.Tu continua a ricompilare il kernel e ad avere un pc non funzionante.AnonimoRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> > > - Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > > > Se Bill Gates avesse fatto software Open> Source> > > non avrebbe guadagnato una lira.> > > > Non preoccuparti di noi Open Sorci, tu continua> a> > dargli i tuoi soldi spendendoli in licenze.> > > Tu continua a ricompilare il kernel e ad avere un> pc non funzionante.Tu invece continua a navigare nella tua beata ignoranza.AnonimoRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> Non preoccuparti di noi Open Sorci, tu continua a> dargli i tuoi soldi spendendoli in licenze.Tu invece i soldi (molti di piu'), continua a spenderli in hardware.AnonimoRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > Non preoccuparti di noi Open Sorci, tu continua> a> > dargli i tuoi soldi spendendoli in licenze.> > Tu invece i soldi (molti di piu'), continua a> spenderli in hardware.Obiò che novità!L'hw che funziona con linux cosa di più!!!AnonimoRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> > Se Bill Gates avesse fatto software Open Source> non avrebbe guadagnato una lira.si e' meglio come ha fatto luiche ha scroccato da BSDlele2Re: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: lele2> > - Scritto da: Anonimo> > > > Se Bill Gates avesse fatto software Open Source> > non avrebbe guadagnato una lira.> > si e' meglio come ha fatto lui> che ha scroccato da BSDE dalla Xerox - il sacco del P.A.R.C.AnonimoRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> Se Bill Gates avesse fatto software Open Sourceavremmo avuto un cancro in meno da combattere.AnonimoRe: La prova che l'Open Source è una sol
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > Se Bill Gates avesse fatto software Open Source> avremmo avuto un cancro in meno da combattere.Vuoi dire che non esisterebbero al mondo i linari?Anonimo5 --
AnonimoZio tu dici? mm rivediamo un po' la cosa
Parlando a Seattle, ad un party per il compleanno dell'azienda, Gates ha spiegato che "quando penso degli ultimi 30 anni la cosa che mi rende più orgoglioso è aver scommesso pesantemente su tecnologie come l'interfaccia grafica o i servizi web, e averle viste crescere in qualcosa su cui la gente conta giorno per giorno"sarebbe meglio dire:"quando penso degli ultimi 30 anni la cosa che mi rende più orgoglioso è aver RUBATO pesantemente su tecnologie come l'interfaccia grafica o i servizi web CERCANDO DI METTERE INTERNET SOTTO MONOPOLIO MS, e averle viste CRASHARE in qualcosa su cui la gente conta giorno per giorno"Toh ora mi torna meglioAnonimoRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
- Scritto da: Anonimo> Parlando a Seattle, ad un party per il compleanno> dell'azienda, Gates ha spiegato che "quando penso> degli ultimi 30 anni la cosa che mi rende più> orgoglioso è aver scommesso pesantemente su> tecnologie come l'interfaccia grafica o i servizi> web, e averle viste crescere in qualcosa su cui> la gente conta giorno per giorno"> > sarebbe meglio dire:> "quando penso degli ultimi 30 anni la cosa che mi> rende più orgoglioso è aver RUBATO pesantemente> su tecnologie come l'interfaccia grafica o i> servizi web CERCANDO DI METTERE INTERNET SOTTO> MONOPOLIO MS, e averle viste CRASHARE in qualcosa> su cui la gente conta giorno per giorno"> > > Toh ora mi torna meglioGià se non fosse per apple MS era solo dosAnonimoRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
Ma zitti per cortesia zitti.... i soliti lamma MS che vi piaccia o no ha innovato in tutti settori dell'informatica e nonostrnte io non goda particolari simpatie per lei devo riconoscere che e' stato grazie e ZIO bill che oggi c'e' un computer in ogni casa e voi LAMMA potete scrivere boiate cosi su internet...Studiate la storia ....che NON è FATTA solo di singoli episodi "quale quello dell'apple" anche se MS non avesse mai inventato nulla, e questo non è vero, avrebbe avuto il merito di mettere insieme tecnologie diverse per fare un OS che per qunto non vi piuaccia era l'unica laterativa al suo tempo .....ZITTI INUTILI INVIDIOSIAnonimoRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
- Scritto da: Anonimo> Ma zitti per cortesia zitti.... i soliti lamma > > MS che vi piaccia o no ha innovato in tutti> settori dell'informatica e nonostrnte io non goda> particolari simpatie per lei devo riconoscere che> e' stato grazie e ZIO bill che oggi c'e' un> computer in ogni casa e voi LAMMA potete scrivere> boiate cosi su internet...> > > Studiate la storia ....che NON è FATTA solo di> singoli episodi "quale quello dell'apple" anche> se MS non avesse mai inventato nulla, e questo> non è vero, avrebbe avuto il merito di mettere> insieme tecnologie diverse per fare un OS che per> qunto non vi piuaccia era l'unica laterativa al> suo tempo .....> > ZITTI INUTILI INVIDIOSI si si, ha innovato, fuor di dubbio, ma nessuno ha dato a cesare ciò che è di cesare, e della xerox o di apple non si parla, quando raccontiamo la storia del piccì...KudosRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
- Scritto da: Anonimo> Ma zitti per cortesia zitti.... i soliti lamma > ...> ZITTI INUTILI INVIDIOSI Ma stai zitto tu. Se non ci fossero stati ricatti e dumping da parte della M$ oggi avremmo Linux, OS/2, BeOS e i vari Mac, Amiga, Atari che se la giocano con l'informatica in tutti i campi.Maggiore pluralismo, concorrenza e scelta per gli utenti.Invece c'è una porcheria sempre uguale, sempre più cara e sempre più bacata e limitante.AnonimoRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
- Scritto da: Anonimo> Ma zitti per cortesia zitti.... i soliti lamma > > MS che vi piaccia o no ha innovato in tutti> settori dell'informatica e nonostrnte io non goda> particolari simpatie per lei devo riconoscere che> e' stato grazie e ZIO bill che oggi c'e' un> computer in ogni casa e voi LAMMA potete scrivere> boiate cosi su internet...> > > Studiate la storia ....che NON è FATTA solo di> singoli episodi "quale quello dell'apple" anche> se MS non avesse mai inventato nulla, e questo> non è vero, avrebbe avuto il merito di mettere> insieme tecnologie diverse per fare un OS che per> qunto non vi piuaccia era l'unica laterativa al> suo tempo .....> > ZITTI INUTILI INVIDIOSI Guarda che il concetto di interfaccia grafica e di mouse per interagire con esso se lo sono inventato al P.A.R.C. (Palo Alto Research Center, Xerox). Su questo fronte la MS non ha inventato un'emerita mazza, hanno solo imitato il Sacco dell'Urbe dei LanzichenecchiAnonimoRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
> Studiate la storia ....che NON è FATTA solo di> singoli episodi "quale quello dell'apple" anche> se MS non avesse mai inventato nulla, e questo> non è vero, avrebbe avuto il merito di mettere> insieme tecnologie diverse per fare un OS che per> qunto non vi piuaccia era l'unica laterativa al> suo tempo .....> > ZITTI INUTILI INVIDIOSI mi sa che la storia devi studiarla tu un po' d +...leggiti, per esempio, quella dell'Amiga e poi ne riparliamo...AnonimoRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
dopo aver letto questa bestialità il mio MacOSX ha rischiato di crashare, ma per fortuna non è Windows.AnonimoRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
se non ci fosse stata la Xerox ?AnonimoRe: Zio tu dici? mm rivediamo un po' la
- Scritto da: Anonimo> se non ci fosse stata la Xerox ?25x80 monoAnonimo[Auto-OT] Wow! Come la Pimpa! :-D
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/spettacoli_e_cultura/pimpa/pimpa/pimpa.html:PMasqueIntelligenza Artificiale chiedesi
L'evidenza dimostra che Microsoft ha sempre copiato e rielaborato tecnologie di terzi.Al massimo il fanfarone di Redmond può attendere che qualcuno sviluppi seriamente algoritmi di IA per poi appropriarsene in un modo o nell'altro. p)miomaoAlla fine arriverà...
la cartaigienica con stampato il logo di Windows :'( MicAnonimoRe: Alla fine arriverà...
- Scritto da: Anonimo> la cartaigienica con stampato il logo di Windows> :'( > > Mice che ti frega se in bagno preferisci avere le foto di stallman continua ad usare quelleAnonimo5 --
E gli open sorciari ROSICANO. :D :$Anonimo"Buffet" il magnate della distribuzione?
> con la sola eccezione del magnate della distribuzione, >Warren Buffet,... ma allora ci hanno ragione gli autori americani di libri quando chiamano White il buono e Black il cattivo ;-)AnonimoRe: "Buffet" il magnate della distribuzi
- Scritto da: Anonimo> > con la sola eccezione del magnate della> distribuzione, > >Warren Buffet,> > ... ma allora ci hanno ragione gli autori> americani di libri quando chiamano White il buono> e Black il cattivo ;-)Mr Pink dal film "Le Iene" non mi sembrava mica tanto buono 8) .Mitico QuentinAnonimoL'importante è avere buoni collaboratori
Questo è Steve Ballmer, chief executive officer di Micro$oft:http://www.ntk.net/media/developers.mpgAnonimoRe: L'importante è avere buoni collabora
Steve Ballmer:http://www.computerworld.com/computerworld/records/images/story/25Nballmer_sballmer_seconda.jpge Frankenstein Junior:http://members.aon.at/frankenstein/images/boyle1.jpggemelli separati alla nascita?AnonimoRe: L'importante è avere buoni collabora
- Scritto da: Anonimo> Steve Ballmer:> http://www.computerworld.com/computerworld/records> e > Frankenstein Junior:> http://members.aon.at/frankenstein/images/boyle1.j> > gemelli separati alla nascita?l'importante sarebbe anche avere buone argomentazioni...attacchi personali di questo tipo invece sono il pane quotidiano per i linari...complimentoni (non sarà che sono tutti quei comizi pseudo-religiosi a brasarvi il cervello?)AnonimoRe: L'importante è avere buoni collabora
developers developers developersai lav dis compani ieeeeeeeeeeeeea