Death Stranding oggi è gratis su Epic Games Store: scaricalo subito

Death Stranding oggi è gratis su Epic Games Store: scaricalo subito

Per il giorno di Natale, Epic Games Store regala addirittura Death Stranding Director's Cut: hai tempo fino a domani per riscattarlo.
Per il giorno di Natale, Epic Games Store regala addirittura Death Stranding Director's Cut: hai tempo fino a domani per riscattarlo.

L’ondata di regali di Natale di Epic Games Store continua per il giorno più importante con il regalo, probabilmente, più importante di tutta la stagione. Da oggi e fino a domani è possibile infatti riscattare gratuitamente Death Stranding Director’s Cut, il capolavoro di Hideo Kojima disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Death Stranding gratis su Epic Games Store: come scaricarlo

Per avere il gioco l’unica cosa che devi essere sicuro di avere è un account Epic Games Store. Se ce l’hai già ti basta effettuare l’accesso, in caso contrario l’iscrizione è totalmente gratuito.

A quel punto, apri la pagina ufficiale di Death Stranding Director’s Cut, clicca il pulsante “Ottieni” e il gioco verrà automaticamente aggiunto alla tua libreria. Poi sarai libero di scaricarlo quando vorrai: oggi, domani, tra sei mesi, tra un anno, tra cinque anni. Sì perché il titolo farà parte della tua libreria per sempre senza far parte di un abbonamento.

Death Stranding Epic Games Store gratis

Death Stranding è un gioco ambientato in un mondo post-apocalittico scritto e ideato dal leggendario autore Hideo Kojima, famoso per Metal Gear Solid. Il protagonista è Sam Bridges, che parte in un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, un mondo andato in frantumi.

Il ruolo del protagonista è interpretato da Norman Reedus, per un cast che include anche Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. Tra le caratteristiche aggiuntive della versione PC spiccano il frame rate alto, una modalità fotografia e il supporto per monitor ultrawide.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 dic 2022
Link copiato negli appunti