Decoder Digitale Terrestre 3 soluzioni a prezzo Prime Day 2022

Decoder Digitale Terrestre 3 soluzioni a prezzo Prime Day 2022

Quale momento migliore se non quello del Prime Day 2022 per prepararsi all'arrivo del nuovo DVB-T2 con un buon Decoder Digitale Terrestre!
Quale momento migliore se non quello del Prime Day 2022 per prepararsi all'arrivo del nuovo DVB-T2 con un buon Decoder Digitale Terrestre!

Ecco 3 decoder digitale terrestre adatti a rispondere a qualsiasi tua esigenza. Non c’è niente di meglio nell’affrontare di petto l’arrivo del nuovo standard DVB-T2 sfruttando gli sconti del Prime Day 2022.

Se hai poco spazio e non vuoi disordine in giro, soprattutto il classico box sotto il televisore e i cavi che si vedono da lontano, allora la soluzione è il Decoder Digitale Terrestre DCOLOR Mini Stick a soli 26,98 euro, invece di 35,98 euro.

decoder-digitale-terrestre-mini-stick

Si tratta di una soluzione pratica, ma allo stesso tempo molto valida. Le sue dimensioni ridotte permettono a questo dispositivo di posizionarsi dietro qualsiasi televisore nascondendo anche i cavi.

Altrimenti, una soluzione potente ed efficiente è il Decoder Digitale Terrestre Leelbox a soli 18,89 euro, invece di 26,99 euro. Dotato di presa SCART e HDMI è adatto a tutti i tipi di televisore, anche i più vecchi.

decoder-digitale-terrestre-leelbox

Inoltre, grazie al suo telecomando universale, 2 in 1, non avrai fra i piedi due telecomandi, ma con uno solo potrai gestire anche il tuo televisore di casa.

Decoder Digitale Terrestre a prezzi vantaggiosi con il Prime Day 2022

La terza e ultima soluzione è il Decoder Digitale Terrestre Oluote a soli 23,99 euro, invece di 29,99 euro. Un prezzo speciale offerto dal Prime Day 2022.

decoder-digitale-terrestre-oluote

La particolarità di questo dispositivo è che assicura la sintonizzazione automatica dei canali. Quindi, autonomamente, si aggiorna per ricevere tutte le novità comprese le modifiche sulla numerazione LCN Nazionale.

Ricordati però che questi prezzi speciali sono dedicati soli a chi è cliente Amazon Prime. Se ancora non ti sei abbonato al servizio puoi attivare subito la prova gratuita di 30 giorni e iniziare a risparmiare immediatamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 lug 2022
Link copiato negli appunti