Defacement per un sito Microsoft

Annuncio

Roma – Zone-h.org ha reso noto in queste ore che una pagina di un server francese di Microsoft, e precisamente “experts.microsoft.fr/default.aspx”, è stata modificata da un defacer che ha avuto accesso al web server che il big di Redmond utilizza per gestire quella porzione dei propri siti transalpini.

Il defacement è rimasto inalterato per buona parte della notte mentre questa mattina Microsoft ha rimosso la pagina che al momento non è più raggiungibile.

Sulla pagina defacciata solo alcune righe con la firma dei cracker e una sorta di avvertimento: “Prossimo obiettivo, Microsoft.com”.

Tutti i dettagli sulla vicenda sono pubblicati da Zone-h su questa pagina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    no antenna tv ?
    magari !Sul terrazzo del condominio dove abito io vi è una confusione di antenne. E, ovviamente, chi ripara la sua "sconceca" quella degli altri.Se si riuscisse ad eliminare, almeno, in parte la dipendenza dalle antenne non mi dispiacerebbe affatto.
Chiudi i commenti