DemoCreator, il software multifunzione in sconto per il Back to School

In occasione del back to school, DemoCreator è in offerta fino al 30 settembre, con sconti che vanno dal 30% al 50%.
In occasione del back to school, DemoCreator è in offerta fino al 30 settembre, con sconti che vanno dal 30% al 50%.

Un ottimo strumento per ricominciare la scuola al meglio è DemoCreator, pratico software multifunzione basato sulla registrazione schermo e l'editing video. In occasione del back to school, DemoCreator è in offerta fino al 30 settembre: per la versione trimestrale (quarterly) a metà prezzo a 14,99 dollari, mentre la versione annuale (annual) il costo è ribassato a 34,99 dollari. Infine la licenza a vita (perpetual) ha un costo di 48,99 dollari, pari al 30% di sconto rispetto al prezzo originale. DemoCreator è disponibile sia per sistemi operativi Windows che Mac.

DemoCreator: sconti speciali per il back to school

Quali sono, dunque, le funzioni offerte da DemoCreator? Innanzitutto c'è la parte di registrazione: con un solo click è possibile registrare lo schermo del proprio computer oppure riprendere con la webcam, registrare suoni di sistema ed il microfono sia separatamente che simultaneamente. Grazie alla tecnologia di Intelligenza Artificiale, quando a filmare è la webcam è possibile attivare il riconoscimento facciale e cancellare lo sfondo alle proprie spalle oppure aggiungere maschere. Funzionalità utile soprattutto agli insegnanti è la possibilità di disegnare in tempo reale direttamente sulla registrazione, ad esempio per evidenziare o sottolineare concetti importanti.

DemoCreator è composto anche da funzioni di video editing. In particolare, l'utente potrà sfruttare le capacità del green screen e delle transizioni, scegliere fra otto effetti di movimento, aggiungere testi, didascalie e animazioni ed infine tagliare, modificare, ruotare tracce audio o file video a seconda delle necessità. Democreator offre la possibilità di esportare le proprie opere per caricarle velocemente e senza intoppi sui propri canali. Il software supporta i principali formati, come ad esempio MP4, MOV e GIF.

Ancora per poche settimane è possibile acquistare questo interessante e versatile tool in sconto fino al 50%, a seconda della licenza. La versione trimestrale è in offerta a 14,99 dollari, quella annuale a 34,99 dollari ed infine quella a vita a 48,99 dollari.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 09 2021
Link copiato negli appunti