Denti più bianchi con iPod

Una conferma che chi usa iPod non conosce lo spazzolino arriva dagli USA: lo testimonia quello che viene considerato il peggior accessorio per iPod della storia, un coso sbiancadenti che lascia letteralmente a bocca aperta . L'ide

Una conferma che chi usa iPod non conosce lo spazzolino arriva dagli USA: lo testimonia quello che viene considerato il peggior accessorio per iPod della storia, un coso sbiancadenti che lascia letteralmente a bocca aperta .

L’idea è semplice: collegato al dispositivo sparamusica più famoso che c’è, RockMyTeeth si tiene tra le labbra: più forte è la musica, più energico è il trattamento sbiancante a base di strisce intrise di acqua ossigenata.

Come dice il produttore, il professor Bocelli : non schizza e si può usare ovunque, sull’autobus, durante le riunioni più pallose e persino a letto. “Sbianca i tuoi denti, rinfresca il tuo alito e si dissolve nella tua bocca “.
C’è anche un video per gli appassionati.

Quanto costa? 30 dollari. Orrendo Bello, efficace, rassicurante.

[ RockMyTeeth ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti