Banca Sella ha lanciato una nuova promozione, questa volta in collaborazione con una molto conosciuta azienda svedese. Parliamo di IKEA: tutti i nuovi clienti che aprono un Conto Sella, infatti, potranno ricevere una carta regalo IKEA gratis dal valore fino a 100 euro.
Quindi non solo otterrai un bonus da spendere per i tuoi interessi, ma avrai anche accesso a un conto corrente digitale in grado di offrirti tutti i vantaggi di una banca tradizionale, ma con un’esperienza utente semplice e intuitiva.
Tre i piani disponibili: il più economico, “Start”, ha un canone mensile di soli 1,50 euro al mese, in promozione gratis per tre mesi. Ma scopriamo come puoi richiedere la tua card IKEA e quali sono le condizioni da soddisfare per riceverla.
Tutti i piani Conto Sella: una panoramica
Banca Sella offre tre Conti, ognuno pensato per soddisfare esigenze specifiche. Il piano “Start” ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per le tue spese quotidiane a soli 1,50 euro al mese (gratis per i primi tre mesi), mentre se desideri spese più complesse e più vantaggi, il piano “Premium” è disponibile a 5 euro al mese. Infine c’è “Circle”, perfetto se desideri dividere le spese con amici e parenti, a 8 euro mensili.
Tra i vantaggi inclusi in tutti i piani, sottolineiamo:
- Prelievi gratuiti illimitati da Atm Sella
- Bonifici online gratuiti e illimitati in Italia e nei Paesi SEE
- Carta di debito gratuita con IBAN italiano
- Funzionalità aggiuntive: salvadanaio digitale, statistiche, invio denaro
- Aggregatore conti di altre banche
Come ottenere una carta regalo IKEA gratis
Richiedere la tua carta regalo IKEA gratuita è semplicissimo. Tutto ciò che dovrai fare è aprire online un Conto Sella Start, Premium o Circle entro giugno e accreditare lo stipendio entro il 5 luglio.
Il valore della card dipende dal conto aperto: se scegli il piano Start, riceverai una carta regalo IKEA da 50 euro, mentre se scegli Premium o Circle il regalo è di ben 100 euro.