Devi volare? C'è un'alternativa

E' vero, sembra un coso per il fitness ma non lo è: trattasi di un poltrona di nuova concezione con tanto di computer e monitor per il gaming e, in particolare, per i simulatori di volo. Offre uno schermo LCD da 23 pollici in alta risoluzione, un

E’ vero, sembra un coso per il fitness ma non lo è: trattasi di un poltrona di nuova concezione con tanto di computer e monitor per il gaming e, in particolare, per i simulatori di volo. Offre uno schermo LCD da 23 pollici in alta risoluzione, un sistema audio Dolby 5.1 Surround con telecomando e subwoofer, nonché mouse e tastiera wireless Logitech e una serie di cosini utili come il reggibibite.
Sedili, controller, disposizione degli speaker: tutto nella HotSeats 723 Flight Simulator TRX Game Chair può essere modificato a piacimento. I produttori giurano che funziona anche se non ci si gioca: può essere usata anche come poltrona per lavorare al PC.

Il problema è proprio il PC: parliamo di un cosetto con 2 giga di RAM, una card NVIDIA da 512 mega e, udite udite, un Pentium Duo 1.8 GHz Dual Core , un processore probabilmente insufficiente per molti gamers.

Ma chi la compra? La compra chi è disposto a spenderci su più di 5.300 dollari.

[ Qui ]

[via Gadget Reviews ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • ottimo scrive:
    così siete perfetti
    oggi tutto ok!!!BRAVI!
  • Damian scrive:
    :-
    Torna orsacchiotto trichecoso! I tuoi fan ti aspettano adoranti!
  • WolfWood scrive:
    Continuate Cosi!!!
    La qualità delle puntate va bene non ho niente da lamentarmi, certo preferirei sempre che ci fossero più notizie e che quindi il video duresse di più!!!!Cmq l'unica cosa su cui ho da ridire è la maglietta di Carola!!! Per tutto il tg ho pensato che con quell'uomo morto volessero trasmettere un messaggio subliminare su ciò che è successo a trichecone!!! Dai era simpatico a modo suo non merita una fine del genere!!!(rotfl)(rotfl)Cmq Carola sei grande continua cosi!!!!
  • Anonimo scrive:
    3 minuti
    Prima davate un mucchio di notizie in 3 minuti giusti.Adesso 3 notizie in 3 minuti e mezzo: anche qui si sta diffondendo la mania della TV italiota di sforare con gli orari ?
    • JLopez scrive:
      Re: 3 minuti
      E' vero... Con tutti i tuoi impegni alla Nasa, senz'altro quei trenta secondi ti rubano al mondo... Beh... Dai, mettila così: farsi aspettare trenta secondi in più è da vips... E poi le donne sono sempre in ritardo...E se nn sei donna, posso consigliarti una clinica in Thailandia...Un bacio!
    • ottimo scrive:
      Re: 3 minuti
      - Scritto da: Anonimo
      Prima davate un mucchio di notizie in 3 minuti
      giusti.

      Adesso 3 notizie in 3 minuti e mezzo: anche qui
      si sta diffondendo la mania della TV italiota di
      sforare con gli orari
      ?magari quei 3 minuti diventassero 10!!!!
  • asdolo scrive:
    puntata veramente bella!
    Devo dire che ora sono moooolto soddisfatto. Mi ha dato una sensazione molto professionale e il modo in cui sono state messe le news non mi dispiace. Come sempre carola stupenda!
    • Max3D scrive:
      Re: puntata veramente bella!
      Quoto !oggi hanno toccato la perfezione audio ok Carola okokok :)campagna anti raket okokokok ;)
      • IN LOVE scrive:
        Re: puntata veramente bella!
        - Scritto da: Max3D
        Quoto !
        oggi hanno toccato la perfezione
        audio ok
        Carola okokok :)
        campagna anti raket okokokok ;)Inverti gli ok di carola e della campagna anti racket please!
  • Pippo scrive:
    Qualche consiglietto
    1. mooooolto meglio la carola del Traikeko! ;)2. sto sfondo non è niente male, semplice pulito, si potrebbe provare anche qualcosa di hi-tech (tipo il tg5, per dire)...3. perché non provate anche l'opzione del mezzo busto dietro una scrivania, con fogli e penna in mano? farebbe molto professionale e carola si potrebbe aiutare coi fogli oltre che col gobbo.ciao!
    • Pippo scrive:
      Re: Qualche consiglietto
      ps: MOOOLTO migliorata anche la dizione, ragazzi. Complimenti vivi a Carola, sta diventando un piacere ascoltarla. Ancora qualche settimana e siamo a posto. Imho ancora un po' da smussare il fatto che alla fine di ogni frase tende ad usare sempre lo stesso tono (qualcosa tipo: TA-TA-TA-TA TA-TAAA-TA). Go on!;)
    • JLopez scrive:
      Re: Qualche consiglietto
      Ti prego... Proprio come il tg5 no...Dopo il restyling è una schifezza... Ridateci mentana
  • Zulio scrive:
    ....
    missà che la malattia non ti ha fatto bene carola!!
Chiudi i commenti