Il nuovo Digitale Terrestre 2023 sta arrivando in tutte le case italiane. Diventa sempre più urgente aggiornare il vecchio televisore ai nuovi standard trasmissivi. Oggi tutti i canali TV vengono trasmessi con codifica Mpeg4. Attendiamo ora l’attivazione della piattaforma DVB-T2 – HEVC Main 10. Come puoi adeguarti a questo cambiamento spendendo poco e salvando il tuo apparecchio ancora in buono stato? Semplice, acquista il Decoder Nokia a soli 19,90 euro, invece di 29,90 euro.
Grazie a questo dispositivo di ultimissima generazione, piccolo e compatto quindi facile da collocare, ottieni tutti i canali gratuiti nazionali e regionali disponibili nella tua zona. Si installa velocemente. Basta collegarlo a un normalissimo televisore dotato di presa HDMI e accenderlo. In pochi secondi, alla prima accensione, ti permette di avviare la ricerca automatica delle frequenze, elencando poi tutti i canali recuperati secondo la numerazione LCN Nazionale.
Digitale Terrestre 2023: con Nokia risolvi il problema
Hai problemi di ricezione dei canali TV con l’arrivo della codifica Mpeg4 del Digitale Terrestre 2023? L’unico modo per risolverli è quello di affidarsi al Decoder Nokia Terrestrial Receiver 6000. A un prezzo decisamente contenuto dai nuova vita al tuo vecchio televisore ottenendo una qualità elevata delle immagini, in alta definizione, e uno strumento in grado di trasformarsi in un praticissimo Media Player per riprodurre video, immagini e musica.
Acquista ora il tuo Decoder Nokia a soli 19,90 euro, invece di 29,90 euro. L’offerta è un’esclusiva per i clienti Prime. Quindi è indispensabile avere un’iscrizione al servizio. Altrimenti, attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.