Dominopoint, a settembre l'evento-comunità

Il progetto attivo dal 2002 e portato avanti via blog dal 2004 organizza la prima festa della comunità indipendente focalizzata sulle tecnologie IBM Lotus

Milano – Si terrà venerdì 14 settembre quello che viene definito come “il primo evento organizzato dalla comunità indipendente Dominopoint”. Un evento gratuito e aperto a tutti (previa registrazione sul sito dedicato ).

“La giornata – spiega una nota – sarà organizzata con una serie di sessioni in cui si affronteranno i seguenti argomenti:
– Introduzione: Un sunto storico del processo evolutivo di come sia venuta alla luce la community dominopoint
– Sessione Administration: Gestire le Policy Amministrative centralizzate, Realizzare un Cluster Domino, Iintegrazione Domino + DB2..fino ad arrivare alle nuove tecnologie evolutive QuickR, Connections…etc..
– Sessione Developers: non più solo linguaggio @, LotusScript e HTML ma approfondiamo le potenzialità odierne e future di AJAX e relativi FrameWork, Composite Application della Release 8.X ( già in Beta Release ), Sviluppo ed integrazione con BlackBerry etc..
– Tips & Tricks: Sessione tecnica “interattiva” in cui i nostri migliori speaker potranno rispondere a qualsiasi informazione e dubbio o perplessiva sul mondo Lotus”.

“Si tratta – continua la nota – di un evento tecnico, un workshop di formazione, in cui i migliori e più attenti amministratori, sviluppatori ed architetti Domino indipendenti, porteranno le loro relazioni tecniche, con contenuti disponibili in esclusiva ai partecipanti all’evento. Durante la giornata è previsto un pranzo informale in cui i partecipanti saranno in grado di scambiare idee, impressioni e proposte”.

L’organizzazione dell’evento può essere monitorata quotidianamente sul sito day.dominopoint.it , dove sono disponibili tutte le info e i contatti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • bedendo romano scrive:
    protesta sony
    VORREI ESPRIMERE LA MIA VIBRANTE PROTESTA ALLA SONY-ERICSON NON POTENDOLA RIVOLGERE DIRETTAMENTE ANCHE PERCHE' NON CONOSCO I CANALI INFATTI HO ACQUISTATO TELEFONINO PAGATO 400,00 HO RITIRATO DAL RIVENDITORE INQUANTO LA GARANZIA NON COPRE UNO PSEUDO DIFFETTTO IL TELEFONO ALL'INTERNO SI E' OSSIDATO ACQUISTATOIN SETTEMBRE 2008 MAL FUNZIONANTE DEA OTTOBRE 2008CHIEDO IL VOSTRO INTERVENTO DI SICURO PRODOTTI SONYSONO DA ME CANCELLATO PER I FUTIRI ACQUISTI E SARA'IL MIO INTENTO A SCONSIGLIARE DECISAMENTE TALI PRODOTTICOSTOSI E INEFFIDABILI
Chiudi i commenti