Dopo aver perso l'occasione di Solana, i più attenti guardano a Rebel Satoshi

Dopo aver perso l'occasione di Solana, i più attenti guardano a Rebel Satoshi

Dopo aver perso l'occasione dell'impennata di Solana, gli investitori più attenti scommettono sul prossimo successo di Rebel Satoshi.
Dopo aver perso l'occasione di Solana, i più attenti guardano a Rebel Satoshi
Dopo aver perso l'occasione dell'impennata di Solana, gli investitori più attenti scommettono sul prossimo successo di Rebel Satoshi.

La rinascita dei migliori altcoin, catalizzata in particolare dalla rete Ethereum, sta infondendo nuova energia al mercato. Gli investitori che stanno esplorando le criptovalute più importanti come SOL si stanno concentrando sempre più su altri altcoin leader. Nella ricerca degli altcoin più promettenti, $RBLZ è emerso come operatore importante grazie alla sua struttura impressionante. Approfondiamo gli ultimi aggiornamenti relativi a Rebel Satoshi e Solana.

Previsione del prezzo di Solana: un nuovo aggiornamento potrebbe catalizzare l’impennata di Solana

Il noto trader Raoul Pal sta aumentando i suoi investimenti in Solana sulla base di un post criptico che ha recentemente condiviso il 27 gennaio. Secondo il misterioso messaggio di Pal, Solana potrebbe essere pronta per un’impennata rialzista, segnando un momento cruciale per la criptovaluta dopo un mese di crescita imprevedibile.

Questa notizia ha creato entusiasmo nella community di Solana e il valore di SOL è aumentato. Il 27 gennaio il valore di SOL era di 94,16 $, ma il 29 gennaio è salito a 101,57 $, segnando un aumento del 7,84% del valore di SOL. Nel frattempo, gli esperti di mercato sono ottimisti su Solana a causa della crescente attività nel suo ecosistema catalizzata da nuovi token e lanci.  Per questo motivo, prevedono che SOL salirà a 134,11 $ entro la fine di febbraio.

D’altra parte, alcuni analisti sono scettici riguardo a Solana a causa delle svendite degli investitori che potrebbero voler trarre profitto. Per questo motivo, prevedono che SOL scenderà a 97,44 $ prima della fine di gennaio. A causa di queste previsioni negative per Solana, i principali analisti di mercato hanno consigliato agli investitori di seguire $RBLZ grazie al suo eccezionale aumento negli ultimi mesi.

Gli analisti mostrano un rinnovato interesse all’avvicinarsi del lancio di Rebel Satoshi

Rebel Satoshi riconosce l’allontanamento dalla decentralizzazione delle criptovalute e cerca di affrontare questo problema offrendo un ecosistema olistico, fondendo elementi di meme coin con opportunità di creazione di ricchezza. Rebel Satoshi mira a creare una rete decentralizzata, dando priorità alla distribuzione equa del valore.

La visione di Rebel Satoshi comprende una serie di servizi di creazione di valore come lo staking di $RBLZ, il trading di NFT e il gioco d’azzardo, accompagnati dagli aspetti sociali e di comunità tipici delle meme coin.

Gli early adopter di $RBLZ entrano automaticamente a far parte del Rebellion Secret Council, assicurando la partecipazione esclusiva a riunioni speciali e aggiornamenti sul progetto. Inoltre, i sostenitori di Rebel Satoshi possono mostrare il loro umorismo inviando meme da inserire nella galleria della community.

L’ICO blockchain di $RBLZ ha generato un notevole fermento, con le prevendite di Rebels Round 1 e Warriors Round 2 che si sono esaurite rapidamente. Attualmente, nel Monarchs Round 4, $RBLZ è valutata 0,022 $, con un aumento del 13,6% fino a 0,025 $ nel prossimo round di prevendita. Tutti gli occhi sono puntati sulla quotazione decentralizzata di $RBLZ prevista per febbraio.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

 

 

In collaborazione con LocxLabs

Punto Informatico non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Punto Informatico non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 feb 2024
Link copiato negli appunti