Dove la fanno i maclover

E' uno dei luoghi dove ci si siede più spesso, da qui l'esigenza di renderlo confortevole: AirPoo offre slot di parcheggio per MacBook Air, dock per l'iPod, tavoletta riscaldata, doppio sciacquone a tocco, sistema audio surround. AirPoo

E’ uno dei luoghi dove ci si siede più spesso, da qui l’esigenza di renderlo confortevole: AirPoo offre slot di parcheggio per MacBook Air, dock per l’iPod, tavoletta riscaldata, doppio sciacquone a tocco, sistema audio surround.

AirPoo non è un water comune neppure nella forma: basta chiederlo e il produttore invia una tavoletta all’aspirante acquirente capace di prendere l’impronta delle natiche. Rispedendo il tutto al produttore, questi provvederà a personalizzare la seduta del proprio nuovo water.


Il sound system è esplicitamente realizzato per coprire altri rumori intrattenere: si collega all’iPod o alla rete wireless di casa.

Il prezzo? Ancora non si sa ma arriverà presto: c’è già chi tira fuori il portafoglio dalla tasca. Si potrà ordinare dalla prossima estate.

[ AirPoo ]

[via Giavasan ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • francescode lia.it scrive:
    Queste Olimpiadi
    Andrebbero boicottate in massa..! tenersi buoni questi cinesi perchè continuino ad invaderci con la loro spazzatura mi sembra che stia costando un prezzo troppo alto..
    • anonimo scrive:
      Re: Queste Olimpiadi
      Non hai tutti i torti. Mi sarei pure aspettato qualche boicottaggio da parte degli atleti, per ora nulla però.
    • Jon Doe scrive:
      Re: Queste Olimpiadi
      - Scritto da: francescode lia.it
      Andrebbero boicottate in massa..! tenersi buoni
      questi cinesi perchè continuino ad invaderci con
      la loro spazzatura mi sembra che stia costando un
      prezzo troppo
      alto..Dovremmo boicottare anche quei nostri imprenditori che chiudono bottega qui fingendo problemi di competitività solo per andare di là a sfruttare i nuovi schiavi e papparsi tutto il guadagno.
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: Queste Olimpiadi
      contenuto non disponibile
    • pippo scrive:
      Re: Queste Olimpiadi

      Andrebbero boicottate in massa..! tenersi buoni
      questi cinesi perchè continuino ad invaderci con
      la loro spazzatura mi sembra che stia costando un
      prezzo troppo
      alto..Telecomando? :D
  • Cobra Reale scrive:
    Lo IOC ha dichiarato che...
    ...saranno tollerati solo blog indipendenti!Indipendenti da cosa? Anche dalle autorità Cinesi? Ciò vuol dire che se un atleta, in un modo o nell'altro, scopre un'ingiustizia, può parlarne sul suo blog?(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
Chiudi i commenti