Dove vedere Mavericks-Timberwolves in streaming (8/1/2024)

Dove vedere Mavericks-Timberwolves in streaming (8/1/2024)

Le informazioni su come e dove vedere il match di questa notte di NBA Regular Season tra i Dallas Mavericks e i Minnesota Timberwolves.
Dove vedere Mavericks-Timberwolves in streaming (8/1/2024)
Le informazioni su come e dove vedere il match di questa notte di NBA Regular Season tra i Dallas Mavericks e i Minnesota Timberwolves.

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio, quando in Italia saranno le 01:30, si giocherà l’attesissimo match di NBA Regular Season tra Mavericks e Timberwolves. I T-Wolves guidano la Western Conference con due partite di vantaggio sui Thunder, mentre i Mavs al momento occupano la sesta posizione, con un record di 21 vittorie e 15 sconfitte. L’attesa non è però tanto per la classifica, per quella c’è ancora tempo, quanto per la sfida tra lo sloveno Luka Doncic e lo statunitense Anthony Edwards, autore fin qui di un grande inizio di stagione, tanto che la stampa ha iniziato a scomodare per lui perfino il paragone con il più grande di tutti i tempi: Michael Jordan.

Puoi vedere il match NBA Mavericks-Timberwolves in streaming su NOW, la piattaforma online che offre l’intera programmazione sportiva di Sky a un prezzo speciale grazie alla nuova offerta.

now pass sport

Come vedere Mavericks-Timberwolves in streaming su NOW questa notte

Per vedere la partita tra Mavericks e Timberwolves in streaming occorre attivare uno dei piani messi a disposizione da NOW. Il piano più conveniente è il Pass Sport a 9,99 euro al mese per 12 mesi, che permette la visione di 1 anno di sport al prezzo di 8 mesi. Grazie a questo pass puoi guardare le partite NBA più spettacolari, inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend. E la notizia più bella è che Sky ha i diritti fino alla stagione 2025/26.

Oltre al grande basket NBA, con il Pass Sport puoi vedere Champions League, Europa League, Conference League, Premier League, Serie B, Serie C più 3 partite a turno di Serie A. Non solo però, perché il pacchetto include anche tutti i match ATP e WTA di tennis (con l’esclusiva di Wimbledon), insieme ai campionati del mondo di Formula 1 e MotoGP.

Approfitta dunque dell’offerta di NOW per attivare 12 mesi del Pass Sport al prezzo di 8 mesi, risparmiando la bellezza di 60 euro, e goderti l’intera offerta sportiva di Sky, a partire dallo spettacolare match NBA di questa notte tra Mavericks e Timberwolves.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 gen 2024
Link copiato negli appunti