Milan-Slavia Praga: formazioni e dove vederla in streaming

Milan-Slavia Praga: formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Milan-Slavia Praga in streaming, anche gratis: tutto quello che c'è da sapere sulla partita degli ottavi di Europa League.
Milan-Slavia Praga: formazioni e dove vederla in streaming
Dove vedere Milan-Slavia Praga in streaming, anche gratis: tutto quello che c'è da sapere sulla partita degli ottavi di Europa League.

Milan-Slavia Praga fa ripartire il cammino in Europa League dei rossoneri: è l’andata degli ottavi di finale, un passaggio fondamentale per la stagione. Si gioca nella cornice dello stadio San Siro con fischio d’inizio giovedì 7 marzo alle ore 21:00 ed è possibile vedere la partita in streaming su DAZN.

Probabili formazioni e streaming di Milan-Slavia Praga

Il Diavolo arriva all’appuntamento con la rosa quasi al completo, ad eccezione di Pobega fuori per infortunio. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Pioli e Trpisovsky, dovrebbero mandare in campo dal primo minuto.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud;
  • Slavia Praga (3-4-2-1): Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka.

Sono diverse le opzioni a disposizione di chi vuole vedere la partita, anche in streaming gratis: una di queste è la diretta su DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni. In alternativa, il canale TV8 trasmette la gara in chiaro, sul televisore e sul proprio sito. Anche per chi si trova all’estero tv8 è accessibile in streaming, tramite le VPN.

Milan-Slavia Praga (Conference League, ottavi di finale)

I rossoneri sono giunti agli ottavi di finale dopo aver subito l’eliminazione dal girone di Champions League e grazie alla vittoria contro il Rennes nelle gare dei playoff. I cechi hanno invece dominato il gruppo arrivando primi davanti alla Roma.

Secondo i bookmaker, il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa. Il livello qualitativo della rosa a disposizione di mister Pioli è di gran lunga superiore rispetto a quello degli avversari. Sarà poi decisivo il ritorno in programma per la prossima settimana.

Se vuoi vedere le partite di Europa League, Conference League e Serie A in streaming, attiva subito l’abbonamento a DAZN. Ti basta scegliere tra i piani STANDARD e PLUS per l’accesso senza limitazioni al grande calcio internazionale. Inoltre, con il pagamento annuale hai diritto a un forte sconto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 mar 2024
Link copiato negli appunti