La saga letteraria Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è tornata, stavolta però sul piccolo schermo, grazie a un inedito formato serie tv. Nel capitolo Il ladro di fulmini, il 17enne figlio mezzo umano di Poseidone abbandona il collegio e parte insieme a un satiro e alla figlia di Atena per portare in salvo la madre rapita e recuperare la folgore di Zeus, anch’essa rubata.
La nuova serie Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini è visibile in streaming su Disney+, la piattaforma online di Disney. Il suo debutto risale allo scorso 20 dicembre e nel giro di pochi giorni è diventata una delle serie più viste a cavallo tra la fine del vecchio anno e l’inizio di quello nuovo. Guarda Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo su Disney+.
Come vedere Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo in streaming su Disney+
Per vedere Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo in streaming è sufficiente sottoscrivere uno dei piani messi a disposizione da Disney+. Quello più economico costa 5,99 euro al mese (Standard con Pubblicità) e consente di avere accesso all’intero catalogo con una risoluzione fino al Full HD e 2 riproduzioni simultinaee.
C’è poi il piano Standard al costo di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno. Oltre al vantaggio della fatturazione annuale, con cui è possibile risparmiare il costo di due mesi di abbonamento, c’è la possibilità di scaricare i contenuti e vederli offline.
Infine il piano Premium: costa 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno, offre la risoluzione massima (fino a 4K Ultra HD & HDR), 4 streaming in contemporanea, l’opzione Download e il supporto al Dolby Atmos.
Guarda Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo in streaming su Disney+: scegli l’abbonamento che preferisci, a partire da 5,99 euro al mese, e dai goditi la visione di tutti i contenuti presenti in catalogo.