Download/ Ei fu. Siccome è mobile

Sette strumenti per chi si sente mobile: cellulare, iPod, notebook o chiavetta USB

a cura di PI Download Download/ Ei fu. Siccome è mobile –>

a cura di PI Download

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    google
    e google?adsense fà proprio schifo....
  • Anonimo scrive:
    la fine del pay per click inventata
    annunciando la fine del modello pay-per-click , facilmente "pilotabile" e potenziale veicolo di truffe ai danni degli inserzionisti.questa è la voce dei tradizionali pubblicitari, che avendo pilotato loro le aziende che investivano milioni in pubblicità su giornali o TV, senza che il cliente avesse uno stato aggiornato sul suo investimento.questo tipo di pubblicità che ha inventato google è scomoda ai potenti editori tradizionali che non vogliono dare la gestione della pubblicità direttamente alle aziende, scavalcando in questo modo le agenzie che dovrebbero o andare a zappare o assecondare il mezzo (troll2)
    • Anonimo scrive:
      Re: la fine del pay per click inventata
      Concordo in buona parte. Solo che non è stata Google ad inventarla...
    • avvelenato scrive:
      Re: la fine del pay per click inventata
      - Scritto da:
      annunciando la fine del modello pay-per-click ,
      facilmente "pilotabile" e potenziale veicolo di
      truffe ai danni degli
      inserzionisti.

      questa è la voce dei tradizionali pubblicitari,
      che avendo pilotato loro le aziende che
      investivano milioni in pubblicità su giornali o
      TV, senza che il cliente avesse uno stato
      aggiornato sul suo
      investimento.

      questo tipo di pubblicità che ha inventato google
      è scomoda ai potenti editori tradizionali che non
      vogliono dare la gestione della pubblicità
      direttamente alle aziende, scavalcando in questo
      modo le agenzie che dovrebbero o andare a zappare
      o assecondare il mezzo
      (troll2)A me sembra che il pay x click sia un modello inefficiente, anche perché la "responsabilità" del numero dei click è tutta a carico dell'agenzia pubblicitaria, della sua capacità di indovinare il messaggio pubblicitario e il target dove destinarlo... inoltre devono rendersi conto che un click non corrisponde necessariamente ad un cliente, se poi quello che leggono attrae il potenziale cliente allora sì... in fin dei conti trovo che il pay per click sia una boiata, in fondo non è che un'inserzione non si paga se viene vista ma non convince (è colpa dell'agenzia non di chi offre lo spazio). Inoltre la fine del pay x click porrebbe anche fine a storture come banner volanti e suonanti che cercano in tutti i modi di farsi cliccare sostituendosi al testo o ai link, oppure coprendoli.Ovviamente questo a google ed altri fa paura. Soprattutto considerando che non possono più acclamare la scusa di presunte truffe con software generaclick per non pagare chi hosta le loro campagne.
    • Anonimo scrive:
      Re: la fine del pay per click inventata
      - Scritto da:
      annunciando la fine del modello pay-per-click ,
      facilmente "pilotabile" e potenziale veicolo di
      truffe ai danni degli
      inserzionisti.

      questa è la voce dei tradizionali pubblicitari...[CUT]Ma hai mai sentito parlare delle recenti truffe di clic generati artificialmente per far gonfiare le spese pubblicitarie delle ditte rivali? Immagino già botnet assoldate per colpire con selvaggi clic i banner delle ditte concorrenti... Semplicemente il modello pay-per-click è troppo vulnerabile ad un attacco ben congegnato.
Chiudi i commenti