a cura di PI Download
-
Era ora..
Ci sta un'applauso.. continuiamo su questa strada che cmq c'è molto ancora da fare.ciaoAnonimoeppure basterebbe poco
invece che affidarsi ad operatori esterni che per emergere come coll center, che spingono sull'accelleratore anche su strade provinciali... obbligare ogni società ad avere coll center interni e propri, così sarebbero obbligati a rispettere ognuno i propri clienti (e al contempo non avrebbero più scusanti del tipo - non sono stato io) ed i lavoratori avrebbero meno precariato, ma siccome siamo in italia, notorio paese di furbi, chi ha chiuso finora un occhio se non due se non l'Autority stessa?AnonimoRe: eppure basterebbe poco
si' pero' si chiamano cAll center..... ;)AnonimoE' una vergogna !!!
:@ sono almeno 10 anni che le società lucrano su questi servizi addebitati a cienti ignari e SOLO oggi mi sento dire dal garante che sono stati emessi provvedimenti????? :@ :@ ma questo signore cos'ha fatto fino ad oggi? ma dico.....scherziamo ??? ma garante di cosa costui ? dei furti delle società di telecom perpetrati a noi utenti ? dico e ripeto che queste storie vanno avanti da più di 10 anni e tutto ciò col bene placido di questo "signor garante" !!! ma chi rimborserà a noi utenti i danni economici fatti dalle società? il "garante"(ma che bel nome!!!) è garante solo delle società e se ne strafrega degli utenti finali e queste lettere che dopo 10 anni e più ancora arrivano lo stanno a dimostrare , il problema è che questa ruberia dà somme così ingenti (si parla di miliardi e miliardi di vecchie lire o se preferite di centinaia di milioni di euro) che le telecom si guardano bene da interrompere questo atteggiamento truffaldino !!!! ....e per finire............ma quando sarà che "il signor garante" emetterà provvedimenti importanti contro le varie telecom ? La mancanza di serietà e di rispetto nei confronti degli utenti finali in italia è ormai diventata prassi consolidata e ciò è in parte dovuto anche a "signori" come questi che dovrebbero controllare e tutelare noi utenti ma lla fine tutelano e avallano solo i comportamenti illeciti delle telecom !wizstoreRe: E' una vergogna !!!
Perche' ? Con il controllo dei prezzi che c 'e' stato, c'era forse da meravigliarsi dell'utilita' di queste "figure di facciata" a garantire gli interessi...dei soliti.E le assicurazioni? Idem.Ricordatevene alle prossime elezioni, alla facciaccia di mister " tuttto bene grazie a me anzi benissimo".AnonimoRe: E' una vergogna !!!
- Scritto da: Anonimo> Perche' ? Con il controllo dei prezzi che c 'e'> stato, c'era forse da meravigliarsi dell'utilita'> di queste "figure di facciata" a garantire gli> interessi...dei soliti.> E le assicurazioni? Idem.Ricordatevene alle> prossime elezioni, alla facciaccia di mister "> tuttto bene grazie a me anzi benissimo".> Gia' va tutto bene, ...... solo a lui pero'!!!!!AnonimoRe: E' una vergogna !!!
e si va sempre a cadere in politica...Perchè prima con i rossi andava tutto a meraviglia?E pensate che mortadella (dopo aver svenduto l'IRI ed aver preso parte al crollo cirio) vi porti ad avere più soldi in tasca ?AnonimoBalle!!!
Il garante si è lavato le mani con un decretino contro aziende telefoniche, che non farà mai rispettare!Nessuna richiesta di un cittadino di risolvere casi di questo tipo, è mai stata portata a termine.Ecco il motivo per cui le varie aziende di telefonia hanno eseguito il ladrocinio di massa. Inutile creare regole se non vengono fatte rispettare.Vietato rubare: nessuna pena a chi ruba -> chi rispetta la legge?AnonimoRe: Balle!!!
Ne sei convinto? Perchè non fai richiesta e vediamo quanto accade.AnonimoRe: Balle!!!
- Scritto da: Anonimo> Ne sei convinto? Perchè non fai richiesta e> vediamo quanto accade.provaci tu e poi ci fai sapere...AnonimoRe: Balle!!!
Io personalmente l'ho fatto, anche come conoscitore della materia, e non ho mai ricevuto messaggi, ne in occasioni di votazioni, ne in occasioni di eventi di protezione civile.Anche perchè questa è una precisazione da parte del garante, ovvero la scoperta dell'acqua calda per chi conosce la 196/2003.Chi comunque critica, fa presto a riempirsi la bocca, provasse lui REALMENTE e dicesse cosa gli risulta, invece di gridare BALLE al vento..opazzServizi solo dopo FIRMA
Ecco come si risolvino le cose. Se vengo contattato da un call center ed accetto l'offerta, l'operatore deve mandarmi un foglio da controfirmare e rispedire alla azienda. Solo allora la richiesta e' valida.Non siete d'accordo sulla pratica perche' troppo lunga? Allora da bravi italioti fatevi inchiappettare dai soliti noti. Voi sgobbate per 1000 euro al mese e gli altri si arricchiscono alle vostre spalle.AnonimoRe: Servizi solo dopo FIRMA
- Scritto da: Anonimo> Ecco come si risolvino le cose. Se vengo> contattato da un call center ed accetto> l'offerta, l'operatore deve mandarmi un foglio da> controfirmare e rispedire alla azienda. Solo> allora la richiesta e' valida.oppure, per estensione, fare la disdetta con la stessa forma con cui è stato espresso il consenso tra le parti.> > Non siete d'accordo sulla pratica perche' troppo> lunga? Allora da bravi italioti fatevi> inchiappettare dai soliti noti. Voi sgobbate per> 1000 euro al mese e gli altri si arricchiscono> alle vostre spalle.giusto, finalmente qualche post interessantetristemente_famosoAnonimoRe: Servizi solo dopo FIRMA
Ragazzi, anche a me è successa una cosa simile con Libero. Pochi giorni fà, sono stato contattato da un loro operatore per offrirmi un abbonamento, io lì per lì ho accettato, dando i miei dati, il giorno dopo però, documentandomi meglio, ho deciso di rescindere da questa specie di "pre-contratto verbale", e rimanere con il mio attuale gestore. Ho provato mezza giornata a comunicargli il mio rifiuto in merito a quanto discusso il giorno prima, ma niente; dopodichè mi sono stufato, e li ho lasciati perdere, pensando che comunque non ho firmato niente, e che quindi sarebbero stati solamente loro a perdere tempo (credo che conosciate bene la procedura di questi call-center, ti lasciano tantissimo tempo in attesa, poi quando ti collegano ad un'operatore, come per magia casca la linea, obbligandoti a ricominciare tutta la lunghissima trafila).Beh, oggi mi è arrivata tutta la documentazione necessaria per disdire con il mio vecchio gestore, ed abbonarmi con loro. Ora, non credo che questo sia un comportamento molto corretto, ed in più, oltre ad essere senza fondamento giuridico, è anche piuttosto antipatico, ed in generale tende ad impaurire un utente, che ad un tratto si sente come vincolato da un matrimonio controvoglia. Già ho dato un'occhiata sull'argomento, e ho vagliato alcune proposte come quella della disdetta via fax. Voi cosa mi suggerite?Un saluto PiotrAnonimoGrazie al Garante .....da scala40
Gentilissimo Garante alla Privacy o da qualsiasi fonte arrivi a difesa di chi le viene tolto i propri diritti , perchè le ingiustizzie ricevute solo perchè si è nel potere di fartele subire è ora di dire bastaaaaaaa è ora che incominciamo a svergognare chi fa abuso di potere di ogni genere , solo così si possono mettere in riga chi stà in vetta alle montagne e con leggi severe e sanzioni severe così quando sanno che cosa rischiano stanno molto attenti a non sbagliare . perchè lo sbaglio può capitare ma se lo stesso sbaglio è a tante persone non è più uno sbaglio ma un abuso di potere .Ringrazio a tutti voi che lavorate a difesa di chi è debole e vorrebbe nel suo piccolo sentirsi protetta da queste e altre ingiustizie .Cordiali saluti dalla vostra amica sorella Angela ....... scala40 ........vi invio un cielo di sorrisi e che entri nelle vostre case e nelle case di tutto il mondo soprattutto dove cè sofferenza di ogni genere e solo lacrime nel piatto a tutti loro va il mio abbraccio :-d *:-):-) .....Ciaooooooooo :-dscala40Ma allora? Che devo fare adesso?
Mi è stata indebitamente attivata, dopo aver chiesto SOLO QUALCHE INFORMAZIONE sull'offerta alice adsl, e ora mi dicono che la devo pagare per un anno non c'è nulla da fare.. come posso reagire???.. =((grazie a tutti in anticipo per l'aiuto,AnnaAnonimoRe: Ma allora? Che devo fare adesso?
- Scritto da: Anonimo> Mi è stata indebitamente attivata, dopo aver> chiesto SOLO QUALCHE INFORMAZIONE sull'offerta> alice adsl, e ora mi dicono che la devo pagare> per un anno non c'è nulla da fare.. come posso> reagire???.. =((> > grazie a tutti in anticipo per l'aiuto,> AnnaProva a sentire una associazione dei consumatori.AnonimoRe: Ma allora? Che devo fare adesso?
Fai la disdetta anzi telefona al 187 è gli dici che te la devono disattivare immediatamente perchè non possono attivare servizi non richiesti, anzi cercagli la tua firma e se non sanno dove pescarla gli dici di disattivare il servizio perchè sono in torto.- Scritto da: Anonimo> > > - Scritto da: Anonimo> > Mi è stata indebitamente attivata, dopo aver> > chiesto SOLO QUALCHE INFORMAZIONE sull'offerta> > alice adsl, e ora mi dicono che la devo pagare> > per un anno non c'è nulla da fare.. come posso> > reagire???.. =((> > > > grazie a tutti in anticipo per l'aiuto,> > Anna> > Prova a sentire una associazione dei consumatori.AnonimoRe: Ma allora? Che devo fare adesso?
se come metodo di pagamento utilizzi il bollettino postale, paga solamente il dovuto, scalandoti il canone adsl. Nel frattempo utilizza tranquillamente la connessione a banda larga. Dopo 1 mesetto ti vengono a staccare la linea. Parti subito di raccomandata con minaccia di azioni legali. Dopo 1 settimana ti riattivano tutto e ti tolgono l'Adsl. in bocca al lupo!AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 27 02 2006
Ti potrebbe interessare