Download mobile/ Do you speak font?

La guida di Londra, e non solo, un client MSN Yahoo AOL ed un ingranditore di caratteri per utenti Symbian che amano le comodità

a cura di Luca Saccomani

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • BSD scrive:
    Sono sconvolto...
    ... che cosa puo' fare il denaro
  • anonimous scrive:
    Mister, non "Dottore"..
    Inutile tradurre la laurea americana con il nostro titolo tutto e solo italiano di "dottore".In America, come nel resto del mondo, chi si laurea non e' dottore, ma semplicemente "mister" o "miss".Per diventare "doctor" negli USA ed in tutti i paesi anglosassoni bisogna ottenere un dottorato di ricerca, oppure essere laureati in medicina, nel qual caso si diventa un "M.D." cioe' Medical Doctor.
  • anonimo scrive:
    Il motivo del ritiro
    Bill Gates si ritirò nel 1976 da Harward proprio in seguito a una disputa in cui era accusato di aver sfruttato i computer dell'università per scopi commerciali personali (dopo che aveva scritto la famosa lettera agli hobbisti http://www.wowarea.com/italiano/linux/bill.txt)" O te ne vai o ti mandiamo via noi, e smetti di prenderci per il qlo ", in sintesiMa come cambiano i tempi (e le persone in organico)(cylon)
    • ... scrive:
      Re: Il motivo del ritiro
      Effettivamente la lettera non è sbagliata. Per quanto possano essere disposizione di tutti le documentazioni per programmare qualcosa, non basta chiudere in lavatrice un manuale di specifiche, del hardware, codice vario, dare la centrifuga e vedere uscito un nuovo prodotto.
  • Lucenca scrive:
    marketing ?
    Beh penso che se Harvard e Bill Gates hanno bisogno di pubblicità gli altri stanno messi molto, molto peggio.Nonostante io sia un linuxiano doc, direi che il vecchio Bill la laurea honoris causa se la sia senza dubbio meritata, come furbizia e fiuto negli affari almeno.Ne darei un'altra anche a Linus Torvalds, questa volta per meriti sociali e di programmatore.
  • Anonimo scrive:
    A cosa gli può servire?
    Considerando che praticamente è conosciuto ovunque, cosa potrebbe mai servirgli una laurea ad honorem? Giusto per dire "anche io ho una laurea"?(no flame e troll please)
    • Sgabbio scrive:
      Re: A cosa gli può servire?
      No è Marketing. Ovvero la università di Harvard si fà pubblicità dando lauree ad honorem a certi individui che dispongono di una certa fama.
Chiudi i commenti