I Mini PC di ACEPC e Minis Forum oggi a -15% su Amazon

Oggi Amazon propone due Mini PC a 110 euro

Piccoli e versatili: oggi in sconto su Amazon due Mini PC dei marchi ACEPC e Minis Forum, entrambi allo stesso prezzo con il 15% di sconto.
Piccoli e versatili: oggi in sconto su Amazon due Mini PC dei marchi ACEPC e Minis Forum, entrambi allo stesso prezzo con il 15% di sconto.

C’è tutto quel che serve per gestire l’editing dei documenti, la navigazione online, la posta elettronica e se lo si desidera la riproduzione dei contenuti multimediali: oggi segnaliamo due Mini PC in offerta su Amazon, acquistabili con la stessa identica spesa, ma con caratteristiche diverse così che ognuno possa scegliere quello più adatto a sé.

I mini PC di ACEPC e Minis Forum sono in offerta

Partiamo dal modello ACEPC T11 con processore quad core Intel Arom Z8350, 4 GB di RAM DDR3, memoria eMMC da 64 GB per lo storage, ingresso per schede microSD fino a 128 GB, uscite video HDMI e VGA con supporto alla risoluzione 4K, slot Ethernet, modulo WiFi dual band, Bluetooth 4.2, jack audio da 3,5 mm, due porte USB 2.0 e altrettante USB 3.0. Il sistema operativo Windows 10 è preinstallato. Tutto questo al prezzo di 110,41 euro con il 15% di sconto rispetto al listino, ma solo per oggi e finché rimangono unità disponibili.

ACEPC T11, Mini PC

Il Minis Forum N33 integra specifiche tecniche del tutto simili tranne che per il processore che è un Intel Celeron N3350. Il tutto racchiuso all’interno di un case senza ventole e acquistabile al prezzo di 110,41 euro, anche in questo caso con uno sconto del 15%.

Minis Forum, Mini PC

Per l’elenco sempre aggiornato delle offerte proposte da Amazon in questa categoria di prodotti far riferimento alle pagine dello store ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 ott 2020
Link copiato negli appunti