Abituati a produrre sistemi per la cova di uova in assenza di galline, quelli della coreana Autoelex Co. Ltd ora puntano sulla cuccia digitale per fornire agli animali domestici coccole elettroniche da nuovo millennio.
Al centro di tutto c’è il ricovero intelligente, un dispositivo destinato ad accogliere quei cani e gatti che si fidano dei propri padroni. Il Pet Pavillon dispone di una centralina elettronica che fa tutto: gestisce i livelli di umidità all’interno del microonde device, diffonde trattamenti medici sia per via aerea che attraverso un apposito dispenser, si auto-deodora alla bisogna e offre agli animali domestici tutto il comfort di pareti autoriscaldanti.
[ Autoelex ]
[via GearLog ]
-
Condannato senza prove?
Strano...(newbie)Homer S.Re: Condannato senza prove?
- Scritto da: Homer S.> Strano...> (newbie)Le uniche prove sono delle gocce di sangue trovate in macchina. Però mi sembra un po' poco se aggiungiamo che un boyfriend della ex moglie ha confessato di essere un serial killer.Pare che sulla giuria abbia influito l'atteggiamento un po' strambo di Reiser.Bel sistema il loro e poi ci lamentiamo del nostro.Per aspettare il processo fuori dalla galera devi avere i soldi per la cauzione. Se non hai i soldi per un bravo avvocato rischi anche se sei innocente. Perché là l'avvocato deve essere una specie di attore misto Gerry Scotti che deve affascinare e influenzare la giuria popolare.Adesso fa appello, ma va in galera lo stesso. Poi dicono "deve essere colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio", seee come no... L'omicidio non è un reato federale, vuol dire che sconterà le pene nelle prigioni di stato, le peggiori possibili. Al contrario di quelle federali dove ci sono molte guardie ovunque e sono disponibili molti servizi per rendere la vita dei detenuti meno pesante. Se poi in appello risulterà innocente la sua vita rimarrà distrutta per sempre lo stesso.MARRe: Condannato senza prove?
> Le uniche prove sono delle gocce di sangue> trovate in macchina. Però mi sembra un po' poco> se aggiungiamo che un boyfriend della ex moglie> ha confessato di essere un serial> killer.> > Pare che sulla giuria abbia influito> l'atteggiamento un po' strambo di> Reiser.> > Bel sistema il loro e poi ci lamentiamo del> nostro.> Per aspettare il processo fuori dalla galera devi> avere i soldi per la cauzione. Se non hai i soldi> per un bravo avvocato rischi anche se sei> innocente. Perché là l'avvocato deve essere una> specie di attore misto Gerry Scotti che deve> affascinare e influenzare la giuria> popolare.> Adesso fa appello, ma va in galera lo stesso. Poi> dicono "deve essere colpevole al di là di ogni> ragionevole dubbio", seee come> no...> > L'omicidio non è un reato federale, vuol dire> che sconterà le pene nelle prigioni di stato, le> peggiori possibili. Al contrario di quelle> federali dove ci sono molte guardie ovunque e> sono disponibili molti servizi per rendere la> vita dei detenuti meno pesante.> > Se poi in appello risulterà innocente la sua vita> rimarrà distrutta per sempre lo> stesso.Può sempre farsi eleggere... :DpippoRe: Condannato senza prove?
- Scritto da: MAR> - Scritto da: Homer S.> > Strano...> > (newbie)> > Le uniche prove sono delle gocce di sangue> trovate in macchina. Però mi sembra un po' poco> se aggiungiamo che un boyfriend della ex moglie> ha confessato di essere un serial> killer.> > Pare che sulla giuria abbia influito> l'atteggiamento un po' strambo di> Reiser.> > Bel sistema il loro e poi ci lamentiamo del> nostro.> Per aspettare il processo fuori dalla galera devi> avere i soldi per la cauzione. Se non hai i soldi> per un bravo avvocato rischi anche se sei> innocente. Perché là l'avvocato deve essere una> specie di attore misto Gerry Scotti che deve> affascinare e influenzare la giuria> popolare.> Adesso fa appello, ma va in galera lo stesso. Poi> dicono "deve essere colpevole al di là di ogni> ragionevole dubbio", seee come> no...> > L'omicidio non è un reato federale, vuol dire> che sconterà le pene nelle prigioni di stato, le> peggiori possibili. Al contrario di quelle> federali dove ci sono molte guardie ovunque e> sono disponibili molti servizi per rendere la> vita dei detenuti meno pesante.> > Se poi in appello risulterà innocente la sua vita> rimarrà distrutta per sempre lo> stesso.ma... dove cazzo è Grissom? eh? eeeeh?ZultronRe: Condannato senza prove?
Sta a studiare i peli del cxlo dello scarafaggio indo-thailandese austro-antartico, non lo disturbareOvertureRe: Condannato senza prove?
- Scritto da: MAR> > Pare che sulla giuria abbia influito> l'atteggiamento un po' strambo di> Reiser.The turning point in the trial came when Reiser took the stand in his own defense March 3.' Whether he really did it or not, Hans basically just didn't know when to shut up."AnonymousRe: Condannato senza prove?
Il fatto che sia un tipo strano potrebbe anche derivare dal fatto che alcuni programmatori sono affetti dalla sindrome di Asperger (ad esempio il creatore di torrent) e in particolar modo coloro i quali creano strutture di algoritmi particolarmente complessi...franz1789Re: Condannato senza prove?
E' una cosa che mi stupisce molto, in senso negativo: in un caso così intricato e con così poche certezze, come diavolo ha potuto la giuria esprimersi per la colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio?CategoricoRe: Condannato senza prove?
- Scritto da: Categorico> E' una cosa che mi stupisce molto, in senso> negativo: in un caso così intricato e con così> poche certezze, come diavolo ha potuto la giuria> esprimersi per la colpevolezza oltre ogni> ragionevole> dubbio?perchè è così che gira il mondo da sempre,perchè la democrazia non esiste,perchè la ragione non è molto sviluppata ancora nel genere umano.L'età dell'illuminismo deve ancora arrivare e nessuno di noi ne sarà testimone.I documenti scritti che dovrebbero tutelare i cittadini da ingiustizie sono "carta straccia" (senza voler citare mussolini).Nella realtà si usano ancora i sistemi alla buona..in america sei colpevole fino a che non provi la tua innocenzain italia sei innocente fino a che non viene provata la tua colpevolezza...ma in ogni caso il risultato sotto gli occhi è sempre il medesimo..i pesci piccoli o pesci innocenti pagano e i pesci grossi mangiano indisturbati.dasddRe: Condannato senza prove?
io sapevo che se il corpo della persona uccisa non viene trovato,non si puo' incolpare nessuno di omicidio !marietto2008Meglio
Bene. Un nerd di meno in circolazione ad appestare l'aria.Gli altri detenuti si divertiranno un mondo con lui: lo massacreranno di botte, gli spaccheranno la faccia a calci e gli defecheranno addosso.Come merita, il perdente. Spero lo sbudellino e lo impicchino col suo intestino.MegaLOLRe: Meglio
Non capisco questo tuo odio verso di lui, me lo spieghi?...io so chi è stato
a giudicare dai retroscena è stato sicuramente Dexter :DSkavenRe: io so chi è stato
- Scritto da: Skaven> a giudicare dai retroscena è stato sicuramente> Dexter> :DLeggo che l'amico di famiglia che ha confessato di avere ucciso diverse donne era la damigella d'onore al matrimonio di Hans. E' venuto al matrimonio vestito da drag queen.MARGià vedo...
Avete presente tutte quelle teorie secondo cui le rockstar (Jim morrison, Janis Joplin, Jimy Hendrix, ecc.) venivano uccisi dalla CIA o roba simile? Quelle di cui parlano di tanto in tanto a Voyager, su Rai2... beh, ora mi immagino una trama ordita dalle software house per eliminare i programmatori opensource! :DPS: prima che mi riempiate di insulti, qualora non l'aveste capito, sto scherzando!SeverissimusRe: Già vedo...
Nina Reiser è viva, in combutta con Redmond vuole la rovina del marito cantinaro e si nasconde nella dacia regalata da Zhirinovsky a Ballmer!!! (ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost) (ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost)(ghost) (ghost)(ghost)(ghost) :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :p :DParanoid PinguoidBene
Spero che in carcere gli taglino via la faccia con un vetro rotto.MegaLOLGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 29 04 2008
Ti potrebbe interessare