L’estate è sempre più vicina e così torna la necessità di trovare refrigerio dal caldo di stagione. Per farlo ci sono diverse soluzioni, ma poche sono efficaci come un ventilatore a torre. Il motivo? I climatizzatori non sono in tutte le stanze e non è raro che il loro posizionamento non riesca a coprire tutta la casa. Con un ventilatore a torre, e in modo particolare quello smart di Princess, puoi avere tutto il comfort climatico di cui hai bisogno in qualsiasi momento. Puoi anche portarlo in vacanza nella tua seconda casa così da non soffrire le giornate più calde. A rendere ancora più vantaggioso l’acquisto del ventilatore a torre smart Princess è l’offerta su Amazon grazie alla quale averlo a soli 57,73€ con uno sconto del 60%.
3 ragioni per scegliere il ventilatore a torre smart Princess
- Raffrescamento potente e silenzioso
- Controllo smart da app o voce
- Programmazione intelligente e risparmio energetico
Rinfresca la tua estate con un tocco di voce
Se lo stai pensando no, il ventilatore a torre smart Princess non è un semplice ventilatore né un ventilatore come gli altri. Innanzitutto perché è un dispositivo smart che puoi controllare da remoto e con la tua voce grazie al supporto ad Alexa e Google Home. Ma anche perché è progettato per garantirti sempre un utilizzo impeccabile.
Puoi infatti contare su diverse modalità (notte, normale e naturale) e velocità, puoi impostare il timer per l’accensione e avere una distribuzione dell’aria fresca molto ampia, grazie al sistema di oscillazione a 80°. Anche se può apparire secondario c’è da considerare che il ventilatore a torre smart Princess ha un design moderno, con le linee pulite e le finiture in acciaio inox satinato che lo rendono un complemento d’arredo perfetto in ogni ambiente della tua casa.
Ideale per chi…
- Vuole una casa fresca e connessa
- Desidera dormire al fresco senza rumori
- Cerca un ventilatore efficiente e poco ingombrante
L’offerta su Amazon per acquistare il ventilatore a torre smart Princess con il 60% di sconto è un’occasione per prepararsi al meglio alla prossima estate. Non sprecare questa grande opportunità di risparmio e freschezza.