Roma – Aicel, associazione che raggruppa shop online italiani, ha lanciato una nuova campagna che da oggi al 4 dicembre cercherà, come puntualizza una nota, di “sviluppare la consapevolezza e la fiducia nel commercio elettronico italiano facendo avvicinare l’utenza alle attività di acquisto on-line”.
“Troppo spesso – spiega Aicel – commercio elettronico viene considerato sinonimo di vendita non professionale e male organizzata, sinonimo di attività improvvisata. In questa settimana vogliamo smentire questi pregiudizi facendo verificare direttamente ai clienti il livello qualitativo dei prodotti venduti in Rete e dei servizi ad essi legati”.
I negozi che aderiscono al progetto attivano per questa settimana promozioni dedicate.
Tutte le info sul sito della campagna
-
figata!!!! :)
spero di poterne godere e poi di poter dare!ottimo!!!AnonimoPeccato!
Forse sarebbe stato meglio cominciare a promuovere questa interessante attività dopo aver caricato un po' di materiale... Così chi va a vedere rimane veramente deluso e rimpiange il tempo che ha impiegato per registrarsi!AnonimoRe: Peccato!
Beh, c'è già un corso finito e poi si sta svolgendo il corso di Openbsd... Poi vabbè c'pè un forum e mi sembra che i servizi siano abbastanza!AnonimoRe: Peccato!
Certo, non vorrei essere frainteso... spero davvero che in futuro possa diventare un punto di riferimento per una "distribuzione del sapere" libera e gratuita. Ce n'è veramente bisogno! L'unica cosa che mi permetto di dire è che prima, forse, è meglio trovare chi "immette" sapere e poi informare chi "cerca" altrimenti chi cerca e va a vedere e non trova, poi non torna e l'iniziativa (che ripeto secondo me è importante) fallisce.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 27 11 2005
Ti potrebbe interessare