Elon Musk presenterà Saturday Night Live: 8 maggio

Elon Musk presenterà il Saturday Night Live

A maggio il numero uno di Tesla, SpaceX, Neuralink e The Boring Company condurrà una serata del celebre show comico in onda sulla NBC.
A maggio il numero uno di Tesla, SpaceX, Neuralink e The Boring Company condurrà una serata del celebre show comico in onda sulla NBC.

Pur trovandosi alle prese con la rivoluzione del settore automotive e con l'ambizione di portare il genere umano su Marte, Elon Musk troverà il tempo per presentare il Saturday Night Live. L'annuncio è giunto dall'account ufficiale Twitter: la data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di sabato 8 maggio.

8 maggio: Elon Musk e Miley Cyrus al SNL

Una puntata speciale trasmessa come sempre da NBC, con ospite musicale Miley Cyrus. Non un programma qualsiasi, ma lo show che dall'ormai lontano 1975 fa compagnia a decine di milioni di statunitensi ogni fine settimana, tra sketch, parodie ed esibizioni.

Il sito MarketWatch ha pubblicato un documento redatto con il monologo di apertura della puntata. Tra i riferimenti leggibili quello al pianeta rosso, alla Luna, alla Dogecoin (definita la criptovaluta del popolo) e all'ultimo figlio battezzato X Æ A-Xii. Questo il post del diretto interessato.

Vedremo come è davvero il Saturday Night Live.

Non tutti sono entusiasti della scelta di affidare la puntata a Musk, c'è chi lo reputa un errore.

Far presentare il Saturday Night Live a Elon Musk sembra davvero il più grande passo falso dello show fin da quando l'ha fatto Trump.

L'ex presidente Donald Trump è stato protagonista dello show in due occasioni: il 3 aprile 2004 e il 7 novembre 2015, quest'ultima circa un anno prima dell'elezione alla Casa Bianca, alla vigilia di una lunga e discussa campagna elettorale che l'ha poi visto uscire a testa alta dal confronto con Hillary Clinton.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti