Google si prepara a giocare la prossima carta sul fronte dell’instant messaging: Mountain View ha appena acquisito Emu, un servizio di chat mobile addizionato di assistente virtuale pronto a suggerire attività e ad organizzare il tempo e gli spostamenti di chi si scrive.
A dare l’annuncio dell’acquisizione è il team di sviluppatori che ha creato l’applicazione, una squadra che trae la propria esperienza da carriere in Yahoo, Google e Apple, nello sviluppo di Siri: l’applicazione, disponibile solo per iOS data la difficoltà creata dalle sconfinate varianti di versioni e dispositivi Android, chiuderà i battenti il 25 agosto. Ma con ogni probabilità le sue funzionalità riemergeranno nei servizi di Google, pronte a monitorare le conversazioni degli utenti per snocciolare suggerimenti ad hoc.
Emu potrebbe rivelarsi un utile potenziamento per servizi quali l’assistente Google Now e per le comunicazioni mediate da Hangout. Soprattutto per quanto attiene la messaggistica istantanea mobile , campo di battaglia per concorrenti sempre più agguerriti, Google potrebbe dotare la propria applicazione di funzioni che né iMessage né altre app di terze parti sanno ancora offrire, supportando gli utenti nella logistica della vita quotidiana. Bell’e pronta da trasformare in un bersaglio pubblicitario . ( G.B. )
-
Roba da matti
Una simile impresa scientifica e tecnologica e i redattori copronanisti di PI se ne escono con un titolo biecamente fecalmasturbatorio.Vorrei restare basito ma mi rendo conto che non é possibile: il pozzo fognario che é PI rigurgiterà presto - temo - altri e peggiori fecalismi.MegaJock...........
e vai con lo schianto della sonda :Dun viaggio di 10 anni per sapere ? :DEtypeVERGOGNA!!!
Pensate a quante persone si sarebbero potute sfamare con questi soldi!!!Earth FirstRe: VERGOGNA!!!
- Scritto da: Earth First> Pensate a quante persone si sarebbero potute> sfamare con questi> soldi!!![img]http://www.nicedoggie.net/2007/wp-content/images/76-head_up_ass.jpg[/img]...Re: VERGOGNA!!!
- Scritto da: ...> - Scritto da: Earth First> > Pensate a quante persone si sarebbero potute> > sfamare con questi> > soldi!!!> > [img]http://www.nicedoggie.net/2007/wp-content/imapensa a quanti stipendi hanno pagato con quei soldi, quanta tecnologia è stata acquisita con quel lavoro e quante persone quella tecnologia potrà aiutare nel futuro.pietroRe: VERGOGNA!!!
- Scritto da: pietro> pensa a quanti stipendi hanno pagato con quei> soldisicuramente pochi> quanta tecnologia è stata acquisita con> quel lavoroin effetti dalle prime sonde arrivate su Marte alla fine degli anni 90 abbiamo avuto uno sviluppo impressionante della tecnologia :D> e quante persone quella tecnologia> potrà aiutare nel> futuro.Come il Beagle 2 ? :DEtypeRe: VERGOGNA!!!
... e una volta finiti sti soldi???saccottinoRe: VERGOGNA!!!
- Scritto da: Earth First> Pensate a quante persone si sarebbero potute> sfamare con questi soldi!!!Ci ho pensato.Se l'invio della sonda e' servito a far crepare di fame almeno uno di quelli che pensano come te, allora non e' astata una spesa vana....Re: VERGOGNA!!!
- Scritto da: Earth First> Pensate a quante persone si sarebbero > potute sfamare con questi soldi!!!Se ci fregasse di salvare qualcuno non andremmo a bombardare per il petrolio.GigiRe: VERGOGNA!!!
- Scritto da: Earth First> Pensate a quante persone si sarebbero potute> sfamare con questi> soldi!!!Potresti sfamare un senzatetto per un mese con i soldi che hai usato per comprare il tuo PC e scrivere min**iate su PI. E invece...E potresti adottare un bambino africano o un panda con il canone mensile che paghi per internet...Pensa a quanto inquinamento è stato causato per produrre il monitor che stai fissando...Altro che earth first...vergogna!ndrRe: VERGOGNA!!!
- Scritto da: ndr> - Scritto da: Earth First> > Pensate a quante persone si sarebbero potute> > sfamare con questi> > soldi!!!> > Potresti sfamare un senzatetto per un mese con i> soldi che hai usato per comprare il tuo PC e> scrivere min**iate su PI. E> invece...> > E potresti adottare un bambino africano o un> panda con il canone mensile che paghi per> internet...> > Pensa a quanto inquinamento è stato causato per> produrre il monitor che stai> fissando...E quante abitazioni potevano costruire in Africa con la XXXXX che getti giù dal WC.http://www.apimages.com/metadata/MSIndex/India-rurale-Rajasthan-capanne-di-sterco/39702864/22/0tucumcariErrore nella lunghezza del viaggio
Mi risulta che 400 milioni di km sia la distanza della cometa dalla Terra. Il viaggio è stato di circa 6,5 miliardi di km. Per motivi "energetici" non si può semplicemente tracciare la traiettoria più breve dalla Terra alla cometa.SbisoloGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 7 ago 2014Ti potrebbe interessare