EnelXPay: 0 Commissioni fino al 6 Gennaio 2022!

EnelXPay: 0 Commissioni fino al 6 Gennaio 2022!

EnelXPay offre la possibilità di avere un conto corrente 100% green ed italiano con commissioni completamente azzerate solo se lo apri entro il 6 Gennaio 2022.

Questo sistema di pagamento fa parte della stessa azienda che eroga servizi di luce e gas.

Anche Enel, dunque, come altre realtà, ha deciso di mettersi in gioco nel settore dei conti correnti online. Il mercato Fintech è sempre più in voga sia tra i giovani che tra i più avanti con l’età.

EnelXPay: i dettagli

La soluzione che vediamo oggi non è solo un conto corrente ma molto di più. Con EnelXPay è possibile infatti pagare bollettini postali di qualsiasi tipo, fare pagamenti PagoPA, MAV, RAV, F24 e persino quello del Bollo auto senza aprire per forza un conto.

La seconda opzione è un conto corrente vero e proprio con tanto di IBAN italiano. Questa soluzione è green-oriented perché la carta Mastercard inclusa è fatta in bioplastica, materiale riciclabile che quindi non impatta sull’inquinamento ambientale.

EnelXPay

Il conto di EnelXPay ha anche svariate opzioni molto interessanti come la possibilità di dividere le spese tra familiari e amici, bloccare la carta in caso di furto, smarrimento oppure per frode e molto altro ancora.

La caratteristica principale però è quella del Parental Control. Il conto corrente in questione è anche adatto ai minori che al giorno d’oggi necessitano di avere un sistema di pagamento digitale ma altrettanto sicuro. I genitori grazie al piano Family possono bloccare eventuali pagamenti fatti dai propri figli.

Il conto corrente prevede però un costo mensile pari ad 1 euro che però per i servizi offerti è davvero una cifra irrisoria. Inoltre, la carta Mastercard ottenuta con l’apertura del conto è compatibile con i sistemi di pagamento mobile come Google Pay ed Apple Pay.

Quindi, con l’apertura del conto entro il 6 Gennaio 2022 oltre alla carta in bioplastica avrete le commissioni sui pagamenti a 0€!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
07 12 2021
Link copiato negli appunti