Da Epson le nuove multifunzione WF-4745 e ET-5880

WorkForce Pro WF-4745 ed EcoTank ET-5880: queste le due nuove multifunzione del catalogo Epson per l'ambito che viene definito home office.
WorkForce Pro WF-4745 ed EcoTank ET-5880: queste le due nuove multifunzione del catalogo Epson per l'ambito che viene definito home office.

Le due nuove stampanti multifunzione annunciate oggi da Epson sono progettate per soddisfare le esigenze di chi lavora da casa in modalità smart working. Modelli indirizzati a ciò che il produttore definisce home office: sono WorkForce Pro WF-4745 ed EcoTank ET-5880.

Epson presenta WF-4745 ed ET-5880 per l’home office

WF-4745 utilizza cartucce di inchiostro ad alta capacità e costituisce la multifunzione a colori più conveniente dell’intera gamma WorkForce, assicurando stampe di qualità professionale a una velocità massima che arriva a 24 pagine al minuto. Integra due cassetti capienti (oltre 500 fogli) e un display LCD touchscreen per il controllo di ogni parametro.

ET-5880 è invece indirizzata ai professionisti che cercano una soluzione di stampa a bassissimo costo: l’inchiostro iniziale incluso dura per diversi mesi, poi sarà sufficiente ricaricare i serbatoi. Supera le 25 pagine al minuto offrendo tra le altre cose anche connettività WiFi e display LCD touchscreen da 4,3 pollici.

 

Le stampanti multifunzione WorkForce Pro WF-4745 ed EcoTank ET-5880

Nel comunicato che abbiamo ricevuto in redazione non vengono specificati i prezzi dei nuovi modelli né le tempistiche per il debutto sul mercato. Concludiamo con il commento di Renato Salvò, Business Manager prodotti Consumer di Epson Italia.

Dalle interviste con oltre 4.000 dipendenti in Europa e in Medio Oriente, è emerso che per il 70% di essi1 i fattori quali la durata, l’efficienza energetica e la riduzione dei rifiuti di materiali di consumo sono considerati “essenziali” nei prodotti per il lavoro a casa. Questi due nuovi modelli soddisfano queste esigenze: progettati per le piccole imprese e gli uffici a casa, sono entrambi perfetti anche per i dipendenti che ora lavorano nell’ambiente domestico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti