Epson ReadyPrint: mai più senza inchiostro

ReadyPrint è il nuovo servizio pensato da Epson con l'obiettivo di scongiurare il rischio di rimanere senza inchiostro per la propria stampante.
ReadyPrint è il nuovo servizio pensato da Epson con l'obiettivo di scongiurare il rischio di rimanere senza inchiostro per la propria stampante.

Si chiama ReadyPrint il nuovo servizio annunciato oggi da Epson: una formula di abbonamento che permette di ricevere direttamente a casa quando se ne ha bisogno l’inchiostro necessario alle proprie stampe. Il sistema integrato monitora in modo autonomo il consumo e si occupa senza alcun intervento di recapitare i materiali di ricambio al domicilio indicato dal cliente.

Epson ReadyPrint: le formule Flex e Tank

Due le sottoscrizioni disponibili: Flex e Tank, la prima per chi possiede stampanti a cartuccia, la seconda per coloro che invece utilizzano modelli dotati di serbatoi ricaricabili. Questo il commento di Massimiliano Carvelli, Head of Consumer di Epson Italia.

Il costo dell’inchiostro e l’inconveniente di esaurirlo proprio quando serve maggiormente non dovrebbe mai essere un problema per le persone, ancora di più in questi tempi incerti. Con ReadyPrint vogliamo essere più vicini ai nostri clienti, aiutarli a risparmiare e dare loro la tranquillità di ricevere l’inchiostro direttamente a casa.

ReadyPrint Flex è disponibile per le stampanti delle linee WorkForce ed Expression Home che utilizzando cartucce della serie 603 (quelle con una stella marina sulla confezione). Questi i prezzi, tutti riferiti a un volume di stampa mensile: 1,99 euro per 30 pagine, 2,99 euro per 50 pagine e 4,99 euro per 100 pagine. Quelle non sfruttate rimangono disponibili per i due mesi successivi. I clienti inoltre possono cambiare il piano di abbonamento a ReadyPrint in qualunque momento e senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, i primi tre mesi successivi alla registrazione sono gratuiti.

Il servizio Epson ReadyPrint

Con ReadyPrint EcoTank la stampante viene fornita direttamente da Epson a scelta tra i modelli ET-2750U, ET-4750U e ET-M1170U. In questo caso i piani, sempre mensili, si basano sia sui volumi di stampa sia sulla tipologia di inchiostro: 6,99 euro per 300 stampe monocromatiche, 7,99 euro per 300 stampe a colori, 8,99 euro per 500 stampe monocromatiche, 9,99 euro per 500 stampe a colori. C’è anche la possibilità di scegliere le formule da 10,99 euro e 14,99 euro per stampe illimitate rispettivamente monocromatiche e a colori. Anche in questo caso il passaggio da un piano all’altro è libero e senza spese.

Fonte: Epson
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti