Epson SureColor SC-T2100, stampante in formato A1

Arriva nel catalogo Epson la stampante di largo formato più piccola e conveniente della gamma SureColor T, il nuovo modello SC-T2100.
Arriva nel catalogo Epson la stampante di largo formato più piccola e conveniente della gamma SureColor T, il nuovo modello SC-T2100.

New entry nel catalogo di stampanti A1 del catalogo Epson: presentato oggi il modello SureColor SC-T2100 indirizzato a un’utenza professionale come ingegneri, architetti, insegnanti, disegnatori CAD e addetti dei cantieri edili. Utilizza inchiostri a pigmenti UltraChrome XD2 rendendo il risultato finale adatto anche all’uso in ambienti esterni.

Epson SureColor SC-T2100

Nel comunicato giunto in redazione leggiamo che si tratta della “stampante di grande formato più economica, piccola e portatile della serie T”. Dotata di collegamento wireless può essere posizionata ovunque, anche lontano dai terminali impiegati per la gestione dei documenti da trasmetterle. Tra le caratteristiche offerte una funzionalità di commutazione automatica per passare da carta in rotolo di grande formato a fogli singoli A4 o A3 senza alcun intervento. Queste le parole di Renato Sangalli, Sales Manager per i prodotti Pro-Graphics di Epson Italia.

SureColor SC-T2100 è ideale per professionisti, imprenditori e startup che desiderano produrre stampe accurate e dai colori vivaci in modalità wireless da PC, tablet e smartphone. Grazie alle dimensioni e al peso ridotti, questo modello è perfetto per piccoli negozianti, istituti scolastici, ingegneri, architetti e designer. Chi desidera una stampante affidabile, facile da usare ed economica, non dovrà cercare oltre.

La stampante Epson SureColor SC-T2100 da 24 pollici

Sulla parte frontale è presente un display LCD touchscreen da 4,3 pollici a colori. Sono poi presenti la tecnologia della testina di stampa PrecisionCore MicroTFP, il sistema di rilevamento e regolazione automatici delle condizioni degli ugelli. Il tutto con dimensioni pari a 970x505x230 mm e un peso che si attesta a 27 Kg. La velocità di stampa in formato A1 è di soli 43 secondi. Sarà disponibile a partire dal mese di maggio a un prezzo non ancora annunciato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti