Epson presenta tre nuove stampanti SureColor

Annunciate da Epson tre nuove stampanti per i grandi formati destinate ai professionisti: ecco i modelli SC-T3405, SC-T3405N e SC-T5405.
Annunciate da Epson tre nuove stampanti per i grandi formati destinate ai professionisti: ecco i modelli SC-T3405, SC-T3405N e SC-T5405.

Oggi Epson annuncia l’arrivo nel proprio catalogo di stampanti SureColor (serie T) di tre nuovi modelli per il grande formato destinati ai professionisti: SC-T3405, SC-T3405N e SC-T5405. Si tratta di dispositivi destinati alla stampa di progetti CAD così come alla produzione di materiali per il signage.

Epson SureColor: le stampanti SC-T3405, SC-T3405N e SC-T5405

La prima (A1) e la terza (A0) integrano uno stand da pavimento, mentre la seconda (A1) può essere collocata su una scrivania. Tutti supportano la tecnologia PrecisionCore per un’elevata qualità del risultato finale nonché la trasmissione dei file in modalità wireless da tablet, smartphone o da altre stampanti. Questo il commento di Renato Sangalli, Sales Manager per i prodotti Pro-Graphics di Epson Italia.

Ascoltiamo attentamente sia i nostri clienti sia quello che ci dicono le ricerche di mercato e questo ci ha permesso di individuare i modi per rispondere meglio a richieste e necessità. L’esigenza di stampare in modo esatto, preciso, affidabile e con molti dettagli è fondamentale per tecnici, architetti o chiunque utilizzi carte topografiche, studi su scala territoriale o inerenti alla gestione delle città. Le nuove stampanti sono perfette anche per la produzione di poster di alta qualità, per le scuole, per i rivenditori o per comunicazioni pubblicitarie ad alta visibilità.

La stampante Epson SC-T5405

Tra le altre caratteristiche si segnalano le cartucce ad alta capacità (110 ml, 350 ml e 700 ml) con inchiostri a pigmenti UltraChrome XD2 a quattro colori resistenti alle macchie e all’acqua, la modalità Draft per stampare un A1 in soli 24 secondi, la possibilità di collegamento a una multifunzione da ufficio per gli ingrandimenti e la compatibilità con il software Print Automate per semplificare la gestione dei dei PDF.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti