Esiste un conto online con carta di credito e carta di debito?

Esiste un conto online con carta di credito e carta di debito?

Carta di credito e carta di debito: perché dover per forza scegliere? Con Conto Sella è possibile ottenerne entrambi gli strumenti di pagamento.
Carta di credito e carta di debito: perché dover per forza scegliere? Con Conto Sella è possibile ottenerne entrambi gli strumenti di pagamento.

Le carte di credito e le carte di debito sono due strumenti per i pagamenti diversi tra loro.

Nel primo caso è possibile dilazionare i pagamenti, mentre nel secondo si utilizzano semplicemente i fondi presenti sul conto.

A seconda del tipo di utilizzo che si fa del del denaro o dell’occasione specifica, una soluzione può rivelarsi migliore rispetto all’altra. Nella maggior parte dei casi però, i conti digitali offrono solo una delle due forme di pagamento.

La sottoscrizione Premium di Conto Sella va controcorrente e propone entrambi i tipi di carta ai propri correntisti.

La piattaforma in questione, legata a un istituto solido come Banca Sella, offre una serie di soluzioni apprezzabili, tra cui spicca proprio la possibilità di gestire contemporaneamente due strumenti di pagamento.

Andiamo dunque ad analizzare anche tutti gli altri aspetti che rendono Conto Sella così appetibile per la maggior parte delle persone.

Carta di credito e carta di debito: solo uno dei tanti vantaggi di Conto Sella

Il Conto Premium legato a Banca Sella propone IBAN italiano e piena operatività a qualunque ora del giorno attraverso l’app mobile e un sistema avanzato di Internet Banking.

La possibilità di effettuare bonifici online gratuiti e senza limiti verso Italia e paesi SEE è un altro vantaggio considerevole. A questi poi, vanno anche aggiunti 2 bonifici istantanei al mese.

Il Conto Premium consente di ottenere una carta di debito e una carta di credito con canone il primo anno (risultando poi gratuita dal secondo).

Le stesse permettono di effettuare pagamenti contactless, Apple Pay e Google Pay, oltre che di tenere conto delle spese sempre attraverso la già citata app.

Infine, meritano una citazione anche altri servizi che rendono ancora più fruibile il conto come:

  • un salvadanaio digitale;
  • la possibilità di aggregare più conti (per una gestione semplificata);
  • un sistema di protezione dai rischi informatici;
  • contenuti formativi per l’educazione finanziaria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 ott 2022
Link copiato negli appunti