Viviamo in un momento storico particolare, con l’arrivo della pandemia dovuta al covid 19, il mercato delle criptovalute e degli investimenti sta prendendo piede ogni giorno sempre di più fino a diventare una concreta opportunità di business.
Sono molteplici, ormai, le piattaforme che consentono di investire sui principali mercati finanziari ma, come detto, da un po’ di tempo a questa parte anche il mercato delle crypto ha acquistato molto interesse. Piattaforme come eToro sono leader del settore e permettono di effettuare investimenti su ogni tipo di asset con dei semplici click in maniera rapida e trasparente.
Tante possibilità di simulazione
L’utente che decide di aprire un conto su eToro potrà sfruttare i seguenti vantaggi:
– effettuare qualsiasi operazione di trading in maniera immediata;
– usufruire di un conto demo (del valore fittizio di 100.000$) e confrontarsi con una community che conta milioni di utenti;
– approfittare del supporto clienti dedicato in qualsiasi momento, per la risoluzione di problemi;
– ricaricare rapidamente per acquistare o vendere criptovalute attraverso bonifico o PayPal.
– non subire alcun addebito relativo alle commissioni per gli investimenti in azioni.
Ma non è tutto: oltre ai vantaggi relativi al mercato delle crypto, su eToro è davvero semplice investire anche nelle società che interessano l’utente, al di là di passioni o interessi personali, grazie agli oltre 1000 titoli azionari su cui puntare.
In un periodo dove il mercato delle crypto è in piena espansione, con alcune monete virtuali che hanno raggiunto gli apici storici, può essere una buona idea provare a battere il ferro finché è caldo e investire prima che sia troppo tardi, magari proprio su eToro.
*L’81% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.