Europa League, la finale: NordVPN in finale con i Rangers

Europa League: NordVPN in finale con i Rangers

Questa sera la finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Rangers: a fare il tifo per gli scozzesi c'è anche il team di NordVPN.
Questa sera la finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Rangers: a fare il tifo per gli scozzesi c'è anche il team di NordVPN.

Lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia ospiterà questa sera la finale di Europa League disputata tra Eintracht Francoforte e Rangers (sarà visibile in diretta alle ore 21:00 su DAZN). A fare il tifo per gli scozzesi c’è anche  NordVPN, che oggi propone il 52% di sconto sull’abbonamento al proprio servizio.

NordVPN in campo con i Rangers per la finale

Come noto, dal mese scorso la Virtual Private Network è sponsor ufficiale della squadra di Glasgow, che nella semifinale ha eliminato i tedeschi del Lipsia. I loro antagonisti si sono invece sbarazzati della concorrenza inglese del West Ham, guadagnando così il diritto a disputare gli ultimi 90 minuti della competizione.

La politica di NordVPN è quella di non schierarsi mai online, ma… forza Rangers!

Ai Teddy Bears, così sono soprannominati gli scozzesi, servirà tutto l’appoggio e l’aiuto possibile. Le quotazioni dei bookmaker danno leggermente favoriti i rivali. Il gioco offerto dalle due formazioni è però tutt’altro che votato alla chiusura in difesa e la gara si prospetta imprevedibile, ricca di gol e occasioni da una parte e dall’altra.

Non si tratta della prima partnership che lega NordVPN al mondo del calcio. Nel mese di aprile è giunta anche la stretta di mano con gli svedesi del Djurgarden. La volontà dichiarata è quella di far conoscere a un pubblico sempre più ampio il proprio servizio e le molte funzionalità integrate: dalle migliaia di server distribuiti in tutto il mondo fino al blocco automatico dei malware.

Chiudiamo dando uno sguardo alle probabili formazioni che scenderanno in campo tra poche ore per la sfida tra Eintracht Francoforte e Rangers, contendendosi l’Europa League al termine di un’edizione parecchio combattuta.

  • Eintracht Francoforte: Trapp, Touré, Tuta, N’Dicka, Knauff, Sow, Rode, Kostić, Lindstrøm, Kamada, Borré (allenatore Glasner);
  • Rangers: McGregor, Goldson, Lundstram, Bassey, Tavernier, Jack, Kamara, Aribo, Barisic, Roofe, Kent (allenatore Van Bronckhorst).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 mag 2022
Link copiato negli appunti