F-Secure, antivirus per Windows Mobile

La società finlandese annuncia la disponibilità di un proprio antivirus per il sistema operativo Windows Mobile 5.0. e l'ampliamento della protezione già offerta per gli smartphone Nokia basati su Symbian


Milano – Si fa sempre più ampia la diffusione dei malware per telefoni cellulari, e F-Secure intende ampliare a sua volta la gamma di prodotti di sicurezza. L’azienda finlandese annuncia infatti che F-Secure Mobile Anti-Virus sarà offerto in versione per Windows Mobile 5.0, in aggiunta al supporto già offerto per prodotti basati su Symbian e Windows Mobile 2003.

“La decisione di supportare l’ambiente di ultima generazione di Microsoft – spiega l’azienda in una nota – nasce dalla sua crescente popolarità con il conseguente aumento del rischio che sempre più in futuro possa costituire un obiettivo per gli autori di virus”.

F-Secure Mobile Anti-Virus per Windows Mobile è disponibile in versione italiana e sarà disponibile anche per i quattro più recenti dispositivi mobili di Nolia basati su S60 Edizione 3: Nokia N71, Nokia E60, Nokia E61 e Nokia E70. Per il Nokia N71, F-Secure Mobile Anti-Virus sarà disponibile sulla memory card inclusa nel package standard del prodotto.

E’ possibile provare gratuitamente per 30 giorni F-Secure Mobile Anti-Virus per ambienti Microsoft, Nokia e altri collegandosi a questa pagina .

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti