F-Secure ID PROTECTION: password sicure a 3,99 euro/mese

L'abbonamento per 5 dispositivi al password manager F-Secure ID PROTECTION è attualmente in offerta a 3,99 euro/mese (sconto del 33%).
L'abbonamento per 5 dispositivi al password manager F-Secure ID PROTECTION è attualmente in offerta a 3,99 euro/mese (sconto del 33%).

La VPN permette di nascondere il vero indirizzo IP, ma su Internet ci sono altri pericoli, soprattutto se l'utente sceglie password facili da ricordare (e rubare). È meglio quindi sfruttare le funzionalità di software dedicati, come F-Secure ID PROTECTION, che attualmente viene offerto con lo sconto del 33%.

F-Secure ID PROTECTION: 3,99 euro/mese

F-Secure ID PROTECTION è principalmente un password manager. È possibile quindi archiviare le credenziali di login in modo sicuro e sfruttare il riempimento automatico per evitare la scrittura a mano. Il software consente inoltre di generare password robuste e avvisa l'utente se una password è stata già utilizzata (cosa da evitare assolutamente).

Come si deduce dal nome, F-Secure ID PROTECTION offre anche la protezione dell'identità. Una specifica funzionalità permette di verificare se i dati personali sono finiti online, grazie al monitoraggio continuo del dark web. In caso di riscontro positivo, il software avvisa immediatamente l'utente.

F-Secure ID PROTECTION supporta Windows, macOS, Android e iOS. È possibile scegliere l'abbonamento con pagamento annuale o mensile. Attualmente il più conveniente è quello per 5 dispositivi a 3,99 euro/mese (o 39,90 euro/anno), in quanto lo sconto arriva al 33%. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico. Eventualmente si può sfruttare la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
01 10 2021
Link copiato negli appunti