Milano – La società finlandese specializzata in sistemi di sicurezza informatica, F-Secure, ha annunciato la nomina di Antonio Madoglio al ruolo di Technical Manager per l’Italia, di Gianpiero Manetti a Sales Manager della Business Unit Service Provider e di Romano Risse nel ruolo di Channel Sales Manager.
“L’introduzione di queste figure chiave, che riporteranno direttamente a Miska Repo, Country Manager di F-Secure Italia, – si legge in una nota – conferma il valore strategico dell’Italia nella politica commerciale di F-Secure che, operativa dallo scorso settembre nel nostro paese, sta registrando ottimi risultati al punto da prevedere entro ottobre ulteriori ampliamenti”.
F-Secure è qui
-
a loro va benissimo così
basta che il fud continui...AnonimoRe: a loro va benissimo così
È vero, ma non è tanto una questione di FUD, quanto di sopravvivenza.Nonappena la/le causa/e terminerà/termineranno con l'inevitabile vittoria di Novell e IBM la SCO cesserà immediatamente di esistere. Sarà sbattuta fuori dal mercato lo stesso secondo in cui si conoscerà la decisione del giudice e SCO, che si è impelagata con avvocati che _comunque_ vorranno la loro parcella e con le probabili successive cause di IBM/Novell/e tutte le ditte cui hanno venduto "licenze linux", non potrà fare altro che dichiarare bancarotta.Ecco quindi che SCO ha tutto l'interesse ad allungare il più possibile l'esito che le pende sulla testa dal primo giorno in cui tutto questo è iniziato, non per fare FUD, ma semplicemente per sopravvivere.AnonimoLadri!
E i linari che accusono i winari di crackare e rubare software, non si sono accorti che il loro amato Kernel è stato stracopiato? :)AnonimoRe: Ladri!
- Scritto da: Anonimo> E i linari che accusono i winari di crackare e> rubare software, non si sono accorti che il loro> amato Kernel è stato stracopiato? :)> :-oAnonimoRe: Ladri!
- Scritto da: Anonimo> E i linari che accusono i winari di crackare e> rubare software, non si sono accorti che il loro> amato Kernel è stato stracopiato? :)> il kernel di linux nasce già con serie ipoteche di genuinità.ti faccio solo un nome poi documentati tu se vuoi: minix.e bravo linus vai che sei un grande a predicare molto meno nei fatti purtroppo :(AnonimoRe: Ladri!
stupita' alla ribalta. provaci te a metter su un sistema operativo da zero ispirandoti a wiwailriccone. poi se ci riesci stai ad ascoltare chi dice che hai copiato. poi vagli a spiegare che i suoi sono discorsi stupidi. poi se fossi foco arderei ...AnonimoRe: Ladri!
eh???AnonimoRe: Ladri!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > E i linari che accusono i winari di crackare e> > rubare software, non si sono accorti che il loro> > amato Kernel è stato stracopiato? :)> > > > il kernel di linux nasce già con serie ipoteche> di genuinità.> ti faccio solo un nome poi documentati tu se> vuoi: minix.> e bravo linus vai che sei un grande a predicare> molto meno nei fatti purtroppo :(Minix ha sì ispirato Linus, ma se non ricordo male le architetture dei due kernel sono piuttosto differenti.ti faccio solo due nomi poi documentati tu se vuoi: kernel monolitico - microkernel.RokebyRe: Ladri!
No, principalmente perche' tanto per cominciare non stiamo parlando del kernel IGNORANTE.Detto questo, molte parti sono state copiate, perche' chi le possedeva le ha cedute e condivise, e la cosa e' ben segnalata e documentata.Lo stesso non si puo' dire per quanto Microsoft ha fatto del sorgente preso da progetti open source, ed usato in windows, sin dal lontano 95: anche perche' le questioni che voi dipendenti microsft sollevate, fanno sempre pensare che in Microsoft non si usa l'open source, mentre la M$ addirittura vende TOOL GNU, tra le altre cose.Quindi sta ZITTO, e torna a sistemare IE$ che e' FALLATOPoi ti chiedi come mai M$ non sistema mai i suoi casini: per forza, finche i dipendenti stanno qui sul forum a raccontare cazzeta invece di LAVORARE......AnonimoRe: Ladri!
- Scritto da: Anonimo> No, principalmente perche' tanto per cominciare> non stiamo parlando del kernel IGNORANTE.> > Detto questo, molte parti sono state copiate,> perche' chi le possedeva le ha cedute e> condivise, e la cosa e' ben segnalata e> documentata.> > Lo stesso non si puo' dire per quanto Microsoft> ha fatto del sorgente preso da progetti open> source, ed usato in windows, sin dal lontano 95:> anche perche' le questioni che voi dipendenti> microsft sollevate, fanno sempre pensare che in> Microsoft non si usa l'open source, mentre la M$> addirittura vende TOOL GNU, tra le altre cose.> > Quindi sta ZITTO, e torna a sistemare IE$ che e'> FALLATO> > > > Poi ti chiedi come mai M$ non sistema mai i suoi> casini: per forza, finche i dipendenti stanno qui> sul forum a raccontare cazzeta invece di> LAVORARE......Ahahaha poverino, non sa dove andare a parare ormai .50 righe, 50 idiozie , complimenti :)AnonimoRe: Ladri!
Si sà che M$ usa sw *BSD.E non dovrebbe: non è uno UNIX win.AnonimoRe: Ladri!
Ma vai a lavorare ... :-)- Scritto da: Anonimo> E i linari che accusono i winari di crackare e> rubare software, non si sono accorti che il loro> amato Kernel è stato stracopiato? :)>AnonimoRe: Ladri!
Capisco che da bravi pinguini sentiate il bisogno di svolgere la vostra funzione primaria, ovvero l'elargizione d'insulti, ma che i nullafacenti forum-fissati per eccellenza accusino chi veramente lavora di perdere tempo .. è tutta da ridere ;)AnonimoRe: Ladri!
- Scritto da: Anonimo> E i linari che accusono i winari di crackare e> rubare software, non si sono accorti che il loro> amato Kernel è stato stracopiato? :)> http://michele.sciabarra.com/page/ChiHaScrittoLinux_di_Andy_TanenbaumTrinIn ogni caso...
Che abbia ragione Novell o Sco questo caso dimostra comunque che Novell, ai tempi, non ha fatto una gran mossa con quel contratto o comunque di non aver fatto le cose nel modo migliore e ora se ne stanno rendendo conto visto che in oltre un anno di processo ancora non sono riusciti a dimostrare di avere ragione...Il fatto che nemmeno SCO sia riuscita a dimostrare la sua tesi non e' un' attenuante, Novell ha fatto una bella cappellata.... perche' stabilire in quei contratti delle "clausole fumose" che poi si possono ritorcere contro il concedente.... insomma... e' un' autogol.==================================Modificato dall'autore il 04/07/2005 0.38.09AlessandroxRe: In ogni caso...
- Scritto da: Alessandrox> Che abbia ragione Novell o Sco questo caso> dimostra comunque che Novell, ai tempi, non ha> fatto una gran mossa con quel contratto o> comunque di non aver fatto le cose nel modo> migliore e ora se ne stanno rendendo conto visto> che in oltre un anno di processo ancora non sono> riusciti a dimostrare di avere ragione...> Il fatto che nemmeno SCO sia riuscita a> dimostrare la sua tesi non e' un' attenuante,> Novell ha fatto una bella cappellata.... perche'> stabilire in quei contratti delle "clausole> fumose" che poi si possono ritorcere contro il> concedente.... insomma... e' un' autogol... e di> brutto.Per favore smettila di scrivere idiozie!AnonimoRe: In ogni caso...
- Scritto da: Alessandrox> - Scritto da: Anonimo> > > - Scritto da: Alessandrox> > > Che abbia ragione Novell o Sco questo caso> > > dimostra comunque che Novell, ai tempi, non ha> > > fatto una gran mossa con quel contratto o> > > comunque di non aver fatto le cose nel modo> > > migliore e ora se ne stanno rendendo conto> > visto> > > che in oltre un anno di processo ancora non> sono> > > riusciti a dimostrare di avere ragione...> > > Il fatto che nemmeno SCO sia riuscita a> > > dimostrare la sua tesi non e' un' attenuante,> > > Novell ha fatto una bella cappellata....> > perche'> > > stabilire in quei contratti delle "clausole> > > fumose" che poi si possono ritorcere contro> il> > > concedente.... insomma... e' un' autogol... e> di> > > brutto.> > > Per favore smettila di scrivere idiozie!> > Cosa non ti e' chiaro di:> "nella sua ultima sentenza egli sostiene che per......Cosa non ti è chiaro di:"Per favore smettila di scrivere idiozie!" ?AnonimoRe: In ogni caso...
- Scritto da: Anonimo> > > - Scritto da: Alessandrox> > - Scritto da: Anonimo> > > > > - Scritto da: Alessandrox> > > > Che abbia ragione Novell o Sco questo caso> > > > dimostra comunque che Novell, ai tempi, non> ha> > > > fatto una gran mossa con quel contratto o> > > > comunque di non aver fatto le cose nel modo> > > > migliore e ora se ne stanno rendendo conto> > > visto> > > > che in oltre un anno di processo ancora non> > sono> > > > riusciti a dimostrare di avere ragione...> > > > Il fatto che nemmeno SCO sia riuscita a> > > > dimostrare la sua tesi non e' un'> attenuante,> > > > Novell ha fatto una bella cappellata....> > > perche'> > > > stabilire in quei contratti delle "clausole> > > > fumose" che poi si possono ritorcere contro> > il> > > > concedente.... insomma... e' un' autogol...> e> > di> > > > brutto.> > > > > Per favore smettila di scrivere idiozie!> > > > Cosa non ti e' chiaro di:> > "nella sua ultima sentenza egli sostiene che> per......> > > Cosa non ti è chiaro di:> "Per favore smettila di scrivere idiozie!" ?Ma questo qui c'ha dei problemi?pikappaRe: In ogni caso...
- Scritto da: Anonimo> > Per favore smettila di scrivere idiozie!Infatti secondo me non bisognerebbe mai postare in un forum, c'è sempre quello che replica con "Per favore smettila di scrivere idiozie!" senza nessuna spiegazione e poi si diverte a vedere le reazioni :DAnonimoRe: In ogni caso...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > Per favore smettila di scrivere idiozie!> > Infatti secondo me non bisognerebbe mai postare> in un forum, c'è sempre quello che replica con> "Per favore smettila di scrivere idiozie!" senza> nessuna spiegazione e poi si diverte a vedere le> reazioni :DPer favore smettila di scrivere idiozie!AnonimoRe: In ogni caso...
> > Per favore smettila di scrivere idiozie!Riecco che arrivano i troll....RokebyGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 5 lug 2005Ti potrebbe interessare