Questo fine settimana, in Belgio, sulla pista di Spa-Francorchamps, si correrà il tredicesimo Gran Premio del Mondiale 2025 di Formula 1. Nella giornata di venerdì ci sarà l’unica sessione di prove libere del weekend più le qualifiche valide per la griglia di partenza della gara Sprint. Quest’ultima è in programma sabato, quando si disputeranno anche le qualifiche ufficiali per la corsa di domenica.
Orari TV
Il weekend del Gran Premio del Belgio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. Al momento il pass Sport di NOW rimane il pacchetto più conveniente per gli appassionati di motori e più in generale dello sport, grazie a un’offerta completa e a un prezzo concorrenziale. Il pass Sport è in offerta a 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro.
Venerdì
- Prove libere 1 alle 12:30
- Qualifiche Sprint alle 16:30
Sabato
- Sprint Race alle 12:00
- Qualifiche ufficiali alle 16:00
Domenica
- Gara alle 15:00
Per questo weekend la Formula 1 si accenderà anche in chiaro su TV8, dove si potrà seguire la diretta delle qualifiche Sprint, della Sprint Race, delle qualifiche ufficiali e della gara domenicale.
Dall’estero
Per quanti si trovano in questi giorni all’estero in vacanza, l’unico modo per riuscire a vedere il GP del Belgio di Formula 1 prevede l’utilizzo di una VPN. Il servizio di rete privata virtuale si rende necessario per evitare il blocco geografico, responsabile del messaggio “Questo contenuto non è disponibile attualmente nel tuo Paese”.
Una delle migliori VPN oggi disponibili sul mercato per la visione dei contenuti in streaming all’estero è NordVPN, grazie alla sua velocità di connessione, ai server VPN disponibili e alla sicurezza garantita a tutti i suoi utenti.
I piani di 24 mesi di NordVPN sono attualmente in offerta a partire da 3,39 euro al mese, con sconti fino al 72% e una garanzia di rimborso di 30 giorni. E grazie al codice esclusivo BLAZE5, è possibile ottenere un extra sconto del 5% a carrello.