Fatturazione elettronica professionale e gratis per 6 mesi

Fatturazione elettronica professionale e gratis per 6 mesi

La fatturazione elettronica deve oggi essere emessa da tutti i professionisti italiani. Ecco quindi come gestirla al meglio.
Fatturazione elettronica professionale e gratis per 6 mesi
La fatturazione elettronica deve oggi essere emessa da tutti i professionisti italiani. Ecco quindi come gestirla al meglio.

La fatturazione elettronica è una realtà che da tempo interessa a tutti gli esercenti italiani e, di recente, anche tutti i professionisti appartenenti al regime forfettario. Perciò, anche coloro che mai si erano trovati in una situazione simile, dovranno imparare a gestirla al meglio. Esistono però dei software professionali capaci di semplificare ogni operazione, come ad esempio quello di Keliweb, che oggi offre anche ben 6 mesi di utilizzo gratuito e il 50% di sconto sul piano Start per professionisti. In questo articolo cercheremo di analizzarlo al meglio, così da capire a chi è diretto.

Come gestire facilmente la fatturazione elettronica con Keliweb

La fatturazione elettronica deve principalmente disporre di tre opzioni importanti: le fatture in formato XML, la firma digitale e un eventuale upgrade del servizio semplificato. Keliweb offre tutte e tre le possibilità, disponendo di file in XML, l’unico formato accettato dal Sistema di Interscambio, della firma digitale completamente sicura e protetta e della possibilità di passare da un grado all’altro del servizio in pochi clic.

Keliweb - Fatturazione elettronica

Ma quali sono questi piani? Si parte ovviamente dal piano Start dedicato ai professionisti, e anche scontato del 50%, che include 1GB di spazio di archiviazione, fatture illimitate e compilazione online. Si passa poi a quello Value dedicato alle medie aziende, il quale disporrà di 2GB di spazio di archiviazione, quello Premium per le grandi imprese, con 3GB di spazio di archiviazione, e infine quello Multi dedicato ai commercialisti, dotato invece di ben 4GB di spazio di archiviazione.

Qualunque sia la versione scelta, il software si presenterà sempre con tutte le funzioni a disposizione: un pannello di controllo completo con un’interfaccia molto chiara e semplicissima da utilizzare, un tab completamente dedicato alla fatturazione elettronica, con campi per compilare, caricare e conservare tutti i documenti, e anche una sorta di magazzino digitale all’interno del quale non mancherà l’archivio di tutta la contabilità. In più, ogni documento potrà essere consultato ed esportato in formato XML, PDF Sul e PDF compatto.

Ovviamente non mancherà anche un’area clienti sempre disponibile e pronta a chiarire qualsiasi tipo di dubbio. Basterà infatti contattare l’assistenza tramite email o numero di telefono. Tutte le informazioni saranno disponibili sia all’interno del software che sul sito Web ufficiale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 gen 2022
Link copiato negli appunti