FIFA 22 è già in sconto: compralo oggi in pre-ordine

FIFA 22 è già in sconto: QUI il tuo pre-ordine

La simulazione calcistica per eccellenza è pronta a una rivoluzione grazie alla HyperMotion Technology: prenota oggi la tua copia di FIFA 22.
La simulazione calcistica per eccellenza è pronta a una rivoluzione grazie alla HyperMotion Technology: prenota oggi la tua copia di FIFA 22.

Siamo la patria del calcio! Ora lo possiamo gridare con orgoglio e a voce alta, dopo la meritata vittoria a Euro 2020. Fortunatamente, per rivivere joypad alla mano le imprese degli azzurri non dovremo attendere i prossimi mondiali in Qatar: ci sono le simulazioni calcistiche e con l'annuncio di FIFA 22 si apre una nuova era. Il titolo di EA Sports è già disponibile per il pre-ordine, scegli tu dove preferisci acquistarlo subito, su Amazon o su Mediaworld.

Compra oggi FIFA 22 in pre-ordine e ricevilo al day one

Il gameplay migliorerà in modo importante grazie alla HyperMotion Technology implementata dallo sviluppatore, che riproduce i movimenti degli atleti in modo estremamente realistico grazie al machine learning. Il testimonial scelto è ancora una volta il fuoriclasse francese Kylian Mbappé, per nostra fortuna tornato a casa anzitempo dall'europeo appena concluso. Se hai bisogno di altre info, le trovi nella scheda del prodotto.

FIFA 22, uno screenshot

Ecco dunque le versioni di FIFA 22 che puoi acquistare fin da subito, in pre-ordine, così da poter essere sicuro di lanciarti nella sfida al day one: PlayStation 4Xbox OnePCNintendo Switch (Legacy Edition) – PlayStation 5Xbox Series X/S. Se preferisci, le trovi tutte anche su Mediaworld.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
12 07 2021
Link copiato negli appunti