FIFA 22: guarda il primo trailer dedicato al gameplay

FIFA 22: guarda il primo trailer del gameplay

Ecco il primo trailer ufficiale dedicato al gameplay di FIFA 22, arricchito dall'inclusione della HyperMotion Technology per un maggiore realismo.
Ecco il primo trailer ufficiale dedicato al gameplay di FIFA 22, arricchito dall'inclusione della HyperMotion Technology per un maggiore realismo.

Per gli appassionati di simulazioni calcistiche, questo non è un giorno come tutti gli altri: è il giorno in cui viene reso disponibile il primo gameplay trailer di FIFA 22. È finalmente possibile apprezzare da vicino i miglioramenti apportati al titolo da EA Sports. Ricordiamo che l'uscita è fissata per l'1 ottobre 2021, ma che è già disponibile per il preordine a prezzo scontato.

Ecco il primo gameplay trailer di FIFA 22

Il testimonial scelto è ancora una volta Kylian Mbappé, fuoriclasse del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, uscito sconfitto all'ultimo campionato europeo, “spiaze” (cit). Il gioco sarà disponibile nelle versioni per PC e console, ma è su PS5 e Xbox Series X che darà il meglio, sfruttando appieno le potenzialità delle due piattaforma next-gen.

Sarà disponibile anche in cloud gaming su Stadia, il servizio di Google che permette di “giocare in streaming” ai titoli videoludici, a patto però di disporre di una buona connessione Internet. Chi vuole assicurarsi fin da subito una copia di FIFA 22 in pre-ordine lo può fare approfittando degli sconti disponibili: queste le proposte su Amazon.

Intanto confermata la coppia che si occuperà di telecronaca e commento tecnico per la versione italiana: Pierluigi Pardo e Lele Adani.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 07 2021
Link copiato negli appunti