Filmora Wondershare: acquista il piano annuale in offerta

Filmora Wondershare è il software all-in-one per l'editing video: acquista ora il piano annuale a soli 44,99 euro e crea i tuoi montaggi video
Filmora Wondershare è il software all-in-one per l'editing video: acquista ora il piano annuale a soli 44,99 euro e crea i tuoi montaggi video

Hai decine di video nel tuo pc o nel tuo telefono e vorresti rielaborarli, montarli e ordinarli in modo da renderli più godibili e magari, perché no, perfetti per essere pubblicati online? Prova Filmora!

Filmora è un editor video all-in-one in grado di soddisfare tutte le tue esigenze: leggero e facile da utilizzare risponderà alle tue necessità e ti consentirà di creare filmati e montaggi video divertenti e godibili. Acquista ora Filmora annuale cliccando qui al prezzo lancio di 44,99 euro e inizia subito a creare i tuoi video.

Filmora Wondershare: un programma completo

Giunto ormai alla versione 10.5 Filmora WonderShare è un programma di editing video affidabile e davvero semplice da usare anche per utenti alle prime armi. Con questo software avrai a disposizione una serie enorme di funzioni, come il Kayframe, che ti consentirà di creare animazioni personalizzate e aumentare così il coinvolgimento dello spettatore o come il Motion Tracking, che migliora il tuo livello di editing grazie al tracciamento intuitivo.

Filmora interfaccia

 

Ma non è tutto: Filmora elimina le ripetizioni e consente di lavorare con pochi semplici click, diminuendo il tempo di lavorazione. L'Audio Ducking consentirà di sfumare la musica di sottofondo per far risaltare i dialoghi e ti aiuterà nei fade in e fade out per creare effetti davvero speciali. Anche il montaggio sul video sarà semplice e intuitivo grazie alla possibilità di lavorare contemporaneamente sia sull'audio del filmato (che potrai separare dalle immagini) che su eventuali altri contributi audio. Grazie alla correzione del colore inoltre potrai amalgamare le clip e lavorare contemporaneamente su più frame.

Non perdere altro tempo: acquista oggi stesso Filmora Wondeshare a questo link pagando solo 44,99 euro. In più per te un anno di aggiornamenti e un mese gratuito del componente aggiuntivo AI Portrait.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 09 2021
Link copiato negli appunti