Fineco: scegli il conto giusto per tutta la famiglia

Fineco: scegli il conto giusto per tutta la famiglia

Strumenti integrati come MoneyMap per tenere il budget sotto controllo rendono il conto corrente Fineco adatto a tutta la famiglia.
Fineco: scegli il conto giusto per tutta la famiglia
Strumenti integrati come MoneyMap per tenere il budget sotto controllo rendono il conto corrente Fineco adatto a tutta la famiglia.

Proposto a canone gratuito per 12 mesi, il conto corrente Fineco è la scelta giusta per chi cerca soluzioni innovative e un’assistenza rapida a cui rivolgersi in caso di necessità. Chi decide di aprirlo si garantisce la possibilità di contare quotidianamente su strumenti utili alla gestione delle entrate e delle uscite, per i pagamenti online o in negozio e in grado di favorire il risparmio del singolo o di tutta la famiglia.

 

Il conto corrente per tutti: scegli Fineco

Tra le tante caratteristiche incluse ci sono i prelievi anche senza carta, l’invio di bonifici in Italia e all’estero, i versamenti di contanti e di assegni allo sportello, il supporto a utenze come tasse e bollettini, il supporto ai wallet mobile per smartphone e smartwatch e molto altro ancora. C’è poi lo scambio di denaro senza IBAN, in modo immediato, persino attraverso un messaggio SMS o via WhatsApp: una funzionalità perfetta, ad esempio, per genitori e figli. L’elenco completo dei servizi integrati è consultabile alla pagina dedicata.

Alcuni degli strumenti integrati nel conto corrente Fineco

A proposito di risparmio, MoneyMap è lo strumento che raggruppa le spese, tenendo conto dei budget personalizzati e favorendo così i comportamenti responsabili. Maggiori dettagli sono riportati sul sito ufficiale.

La funzionalità MoneyMap integrata nell'app del conto Fineco che aiuta a risparmiare

Ancora, per i giovani, il canone gratuito non è limitato ai primi 12 mesi, ma fino al compimento dei 30 anni. A loro sono inoltre riservate condizioni vantaggiose per investire. Rimandiamo al prospetto completo per saperne di più.

Ogni operazione può essere gestita attraverso una comoda applicazione mobile, disponibile per Android, iOS e modelli Huawei. In alternativa, c’è l’interfaccia Web accessibile da computer. Con il 94% di clienti soddisfatti e proposto da una realtà italiana attiva fin dal 1999, il conto Fineco è la scelta giusta, gestito da una delle più importanti banche FinTech in Europa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 feb 2024
Link copiato negli appunti