Tutti i vantaggi del Fineco: apri il tuo

Tutti i vantaggi del Fineco: apri il tuo

12 mesi di canone gratuito e tanti servizi inclusi tra i vantaggi proposto dal conto Fineco: ecco cosa serve per aprire subito il tuo.
Tutti i vantaggi del Fineco: apri il tuo
12 mesi di canone gratuito e tanti servizi inclusi tra i vantaggi proposto dal conto Fineco: ecco cosa serve per aprire subito il tuo.

Sarebbe sufficiente citare i primi dodici mesi a canone zero per rendere il conto Fineco appetibile a chi cerca una soluzione conveniente e completa per la gestione del denaro, ma i vantaggi riservati a chi decide di aprirne uno oggi sono non finiscono qui. Includono tanti servizi utili a gestire il denaro in semplicità, sia per quanto riguarda i risparmi che i pagamenti quotidiani.

Apri un conto Fineco, tanti vantaggi per te

È ad esempio possibile contare su carte di credito, di debito oppure ricaricabili, sui prelievi da eseguire ovunque anche senza carta (su circuito BANCOMAT), sull’invio di bonifici verso l’Italia e l’estero, sul versamento di contanti e assegni in autonomia presso gli sportelli, sul pagamento rapido di utenze, bollettini e tasse. Tutto questo senza dimenticare il supporto ai wallet dello smartphone e degli smartwatch e molto altro ancora. Vale poi la pena citare MoneyMap, una funzionalità che aiuta a risparmiare attraverso il monitoraggio avanzato delle entrate e delle uscite, catalogando automaticamente le spese. Per l’elenco completo rimandiamo alle pagine del sito ufficiale.

Gli strumenti del conto Fineco

FinecoBank è una delle più importanti realtà FinTech in Europa, caratterizzata da un modello di business unico che combina le migliori piattaforme e un network di consulenti finanziari. Efficienza, innovazione e trasparenza sono i pilastri sui quali poggia la sua offerta. L’hanno già scelta 1,54 milioni di clienti e il grado di soddisfazione (rilevato da KANTAR Italia) è al 94%.

Dunque, giunti fin qui, cosa serve per aprire un conto? Bastano la residenza italiana e il compimento della maggiore età, un documento di riconoscimento e lo smartphone. La procedura è guidata, semplice e alla portata di tutti: inizia subito. Segnaliamo infine un altro benefit riservato ai più giovani: il canone zero rimane in vigore fino al compimento dei 30 anni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 gen 2024
Link copiato negli appunti