Fineco: il conto corrente intelligente per i tuoi soldi

Fineco: il conto corrente intelligente per i tuoi soldi

Apri ora il conto Fineco e gestisci i tuoi soldi nel modo più intelligente, con MoneyMap. E se hai 30 anni il canone è gratis!
Fineco: il conto corrente intelligente per i tuoi soldi
Apri ora il conto Fineco e gestisci i tuoi soldi nel modo più intelligente, con MoneyMap. E se hai 30 anni il canone è gratis!

Fineco, una delle principali banche Italiane presenti nel territorio nazionale ormai da più di 20 anni, offre un conto corrente innovativo e moderno, particolarmente vantaggioso per i giovani sotto i 30 anni. Questo conto corrente è stato progettato con l’obiettivo di semplificare la gestione delle finanze personali, fornendo una vasta gamma di servizi finanziari raggruppati in un unico conto. Inoltre, se hai meno di 30 anni, puoi avere canone gratis e vantaggi negli investimenti in azioni.

Fineco: il conto corrente che facilita la gestione dei tuoi soldi

Fineco è gratis per i giovani che hanno meno di 30 anni, che potranno usufruire di un canone completamente gratuito, oltre alla possibilità di investire in azioni italiane e americane con commissioni ridotte, insieme a piani di accumulo in EFT gratuiti. Hai accesso immediato alle principali borse mondiali e a tutti gli strumenti necessari per investire.

A ciò si aggiungono una serie di funzionalità che ti permettono di gestire le tue finanze in modo semplice e intuitivo. Puoi effettuare bonifici gratis e giroconti, monitorare i movimenti del tuo conto, controllare il saldo e visualizzare l’estratto conto direttamente dall’app Fineco o dal sito di home banking. Con MoneyMap tieni tutto sott’occhio, grazie alla possibilità di categorizzare ogni movimento, raggruppare le spese, creare budget spesa e calcolare il risparmio.

Puoi scegliere tra diverse tipologie di carte, tra cui carte di credito, debito o ricaricabili, in base alle tue esigenze. Puoi anche optare per la carta Gold World, con più potere di acquisto e altri vantaggi esclusivi.

Puoi prelevare gratuitamente, anche su circuito nazionale Bancomat, per importi superiori a 99€ e senza carta! Ti basta il tuo smartphone e un codice QR da leggere con l’app Fineco disponibile per Android e iOS.

Puoi aprirlo in poco tempo dalla pagina ufficiale. Basta fare clic su “Apri il conto”, in alto a destra, seguire la procedura e il gioco è fatto! Potrai usarlo da subito e ricevere la carta che hai scelto pochi giorni dopo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 feb 2024
Link copiato negli appunti